il papa riceve regolarmente Bush...
e credo abbia trascorso un intero pomeriggio con la Fallaci.
questo mi scandalizza molto di più...![]()
il papa riceve regolarmente Bush...
e credo abbia trascorso un intero pomeriggio con la Fallaci.
questo mi scandalizza molto di più...![]()
Originariamente inviato da tognazzi
avvocato dei preti un'ostia. noi preferiamo dire: procuratore legale alla sacra rota.![]()
![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
il bello è che il Vaticano critica ad esempio la guerra in Iraq, il consumismo ecc
e poi si fa baciare la mano da quelli che sono responsabili di queste cose...
BELLA COERENZA...![]()
Certo e una comunità che si sente discriminata dalle dichiarazioni di una persona ha tutto il diritto di lamentarsene...Originariamente inviato da dAb
Ratz ha tutto il diritto di ricevere chi cacchio
perche' non mi interessa campare 100 anniOriginariamente inviato da dAb
E te perchè non ti fai i cazzi tuoi?![]()
![]()
![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
se avessero ancora potere temporale, saremmo tutti arrostiti a piazza san pietro
Quando questo sentimento di discriminazione è giustificato, sì. Quando rompi le balle ad ogni piè sospinto, no. Non so se avete seguito la vicenda, ma è nato tutto da quando Rydzyk si è lamentato con Kaczynski per la concessione di un terreno a Varsavia per costruirvi un museo ebraico, che originariamente doveva essere concesso alla curia. Sono volate male parole, Rydzyk si è beccato dell'antisemita e oggi secondo la comunità ebraica dovrebbe essere trattato come un appestato. Vabbè.Originariamente inviato da galz
Certo e una comunità che si sente discriminata dalle dichiarazioni di una persona ha tutto il diritto di lamentarsene...
Originariamente inviato da jonnym78
se avessero ancora potere temporale, saremmo tutti arrostiti a piazza san pietro
la Sagra degli arrosticini
In realtà, non ho seguito la cosaOriginariamente inviato da dAb
Quando questo sentimento di discriminazione è giustificato, sì. ...e oggi secondo la comunità ebraica dovrebbe essere trattato come un appestato. Vabbè.Era solo per rompere un pò le balle sulla tua frase.
![]()
Alla fine dire che Ratzinger ha diritto di fare quello che vule in casa propria è come dire che l'Iran ha rgione a lamentarsi delle ingerenze dell'Italia sulla pena di morte![]()
Poi qualsiasi cosa vada contro i fratelli polacchi è cosa buona e giusta![]()