Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
  1. #21
    floppy grazie anke a te x la disponibilità..!

  2. #22

    !

    Ma figurati , l'avrei fatto con piacere...

  3. #23
    ehi ho bisogno di vedere in editor il file flash !! come si fa ??

  4. #24
    Con Dreamweaver non penso si possa fare.

  5. #25
    e un editor che lo fa?? frontpage va bene??

  6. #26
    Credo ancora peggio!!

    Il problema della cornice in IE è abbastanza recente quindi dubito ci sia già un software che possa gestire questo nuovo metodo. Comuqnue è meglio che tu apra un nuovo thread nella sezione HTML cosi ti sanno essere più d'aiuto.

  7. #27
    ah capito.. un'ultima cosa: ho provato a inserire 2 file flash in quel modo ma me ne carica solo uno!! ma ogni file inserito deve corrispondere a un proprio swfobject.js ??

  8. #28
    No, l'unica cosa che devi cambiare è l'id dei diversi flash (di conseguenza va cambiato anche quello tra parentesi dopo il write).
    Qui trovi un'esempio di come ho fatto io per gestirne due.

  9. #29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.