floppy grazie anke a te x la disponibilità..!
floppy grazie anke a te x la disponibilità..!
Ma figurati , l'avrei fatto con piacere...
![]()
ehi ho bisogno di vedere in editor il file flash !! come si fa ??
Con Dreamweaver non penso si possa fare.
Credo ancora peggio!!![]()
Il problema della cornice in IE è abbastanza recente quindi dubito ci sia già un software che possa gestire questo nuovo metodo. Comuqnue è meglio che tu apra un nuovo thread nella sezione HTML cosi ti sanno essere più d'aiuto.
ah capito.. un'ultima cosa: ho provato a inserire 2 file flash in quel modo ma me ne carica solo uno!! ma ogni file inserito deve corrispondere a un proprio swfobject.js ??
No, l'unica cosa che devi cambiare è l'id dei diversi flash (di conseguenza va cambiato anche quello tra parentesi dopo il write).
Qui trovi un'esempio di come ho fatto io per gestirne due.