ti ho mandato un pvt, ma vedrai ho sbagliatoOriginariamente inviato da rebelia
mentali o anagrafici?
edit: @miki, ecco, appunto![]()
![]()
ti ho mandato un pvt, ma vedrai ho sbagliatoOriginariamente inviato da rebelia
mentali o anagrafici?
edit: @miki, ecco, appunto![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ah ecco: mi hai fatto venire un coccoloneOriginariamente inviato da miki.
ti ho mandato un pvt, ma vedrai ho sbagliato![]()
![]()
eh, ma tu non sei mica ignoranteOriginariamente inviato da nillio
E stasera, se da un lato il bambino mi ha fatto pena, dall'altro ti ho postato così per tentare di sviare i tuoi strali da lui e concentrarli su di me; ho cercato di placare le acque![]()
![]()
Tonnato è![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da NyXo
eh, ma tu non sei mica ignorante![]()
No, non lo sono![]()
Lo sono immensamente in realtà, ma non per quello a cui alludi tu, pischellino fresco di latino![]()
Il re è nudo (cit).
eh, fresco...Originariamente inviato da nillio
No, non lo sono![]()
Lo sono immensamente in realtà, ma non per quello a cui alludi tu, pischellino fresco di latino![]()
![]()
la nostra indole caxxona si nutre di tali caca3dOriginariamente inviato da nillio
Perchè sono una vecchia bacucca rimbecillita![]()
Nei lontani tempi della mia giovinezza (forumistica) ero ben peggio di te e kiz, per esempio, saibal era arrivato ad un punto per cui avevo un giro di scommesse che vertevano sulla mia capacità di farlo intervenire a cazziarmi nei threads dove postavo; è finito quando a furia di vincere non ho più trovato scommettitori
E stasera, se da un lato il bambino mi ha fatto pena, dall'altro ti ho postato così per tentare di sviare i tuoi strali da lui e concentrarli su di me; ho cercato di placare le acque![]()
Sic transit gloria mundi![]()
![]()
paragonato a lei, si. E' lei che ha inventato il latino, fai teOriginariamente inviato da NyXo
eh, fresco...![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Lo so kiz, sono disperata perchè io non piùOriginariamente inviato da kiz
la nostra indole caxxona si nutre di tali caca3d![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
dai! torna anche tu a divertirti con poco!Originariamente inviato da nillio
Lo so kiz, sono disperata perchè io non più![]()
che poi, poraccio, io lo capisco pure... ha 15 anni. il mio consiglio nell'altro thread era sincero e spassionato.
ma che cacchio! se la doveva da', 'na regolata!