Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    Utente di HTML.it
    Uhmmm.. :master:
    Non vorrei dire io delle assurdità..
    Però poi stiamo come prima.. nel senso che nel onEnterFrame va messa la
    funzione stageListener.onResize con lo stesso codice che ridimensiona l'immagine..
    Tipo:
    Codice PHP:
    my_image.onEnterFrame = function() {

stageListener = new Object();

stageListener.onResize = function() {....
            ....

//// e qui il codice di ridimensionamento dell'immagine  ////

.... 
    Quindi non cambia nulla rispetto alla 'prima' versione di codice, anzi se ne aggiungono altre righe...
    Mi potrei sbagliare perchè non sono espertissimo.. quindi se qualcuno ne sa di più... ...

senti io mi sto incartano con quello onResize però sono partito da un altro punto

tu devi ridimensionare un oggetto al variare delle dimensioni dello stage

quindi faccio un esempio:

Codice PHP:
        var WHStage:Function = function( mc:MovieClip ):Void {

box._width=(Stage.width 100)

box._height=(Stage.height 100);

}

box.dimInterval setIntervalWHStage50box ); 

Utente di HTML.it
    :master:
    Beh, si potrebbe usare anche la 'formula' che hai appena scritto.. però va messo sempre il codice che mi hai dato tu per ridimensionare l'immagine..
    Anche perchè, partendo dal presupposto che è quel codice che mi da la posizione e la dimensione dell'immagine rispetto allo stage, non penso si possa fare altrimenti...

Quindi verrebbe:

Codice PHP:
    var WHStage:Function = function( mc:MovieClip ):Void {

///////  codice  /////////

}

box.dimInterval setIntervalWHStage50box ); 
    Anche se in questo caso il ridimensionamento risulta un po' più 'scattoso' rispetto a stageListener.onResize

A funzionare funzionano in tutti e tre i modi (onEnterFrame - stageListener.onResize - var WHStage:Function..).. Boh, magari mi sbaglio e c'è un'altra soluzione più semplice..

Utente di HTML.it L'avatar di and80