Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da capsula
    Non arrivo mai al livello di essere ubriaco ti dico... mi mantengo su quel livello di allegria euforica che è la cosa migliore capisco tutto bene, parlo bene, riesci a mandare anche gli sms senza doverli scrivere 3 volte, e non sei là morto che prendi sonno o vomiti...
    Tanto per una volta che nn guidi e sei in giro a piedi al mare puoi anche bere qualche bicchierei di + che non è mai morto nessuno!
    e poi non si mescolano medicine con l'alcool
    ce lo so, ce lo...ma tutti sul serio mi prendono qui?

    scusa, è che ho un concetto di "mi alcolizzo" più estremo io

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Ahahahaahahah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.