ce lo so, ce lo...ma tutti sul serio mi prendono qui?Originariamente inviato da capsula
Non arrivo mai al livello di essere ubriaco ti dico... mi mantengo su quel livello di allegria euforica che è la cosa migliorecapisco tutto bene, parlo bene, riesci a mandare anche gli sms senza doverli scrivere 3 volte, e non sei là morto che prendi sonno o vomiti...
Tanto per una volta che nn guidi e sei in giro a piedi al mare puoi anche bere qualche bicchierei di + che non è mai morto nessuno!![]()
e poi non si mescolano medicine con l'alcool![]()
![]()
scusa, è che ho un concetto di "mi alcolizzo" più estremo io![]()

capisco tutto bene, parlo bene, riesci a mandare anche gli sms senza doverli scrivere 3 volte, e non sei là morto che prendi sonno o vomiti...
Rispondi quotando