Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da JackBabylon
    In linea generale son d'accordo ma forse a loro frega nulla di riaparare/smaltire quello vecchio e per evitare usi impropri della garanzia vogliono assicurarsi che il prodotto sia rotto.

Anche secondo me è un comportamento da purciari, però non del tutto campato in aria
    Ma la sostituzione in garanzia mica funziona così, il cliente non è tenuto a dimostrare che il prodotto sia rotto prima che avvenga la sostituzione. Le eventuali spese di spedizione si addebitano a posteriori, solo nel caso il prodotto si riveli invece funzionante. Non è che possano piegare la legge sulla garanzia al loro volere.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da NyXo
    ma guarda che il cliente non avrebbe nessun problema

il problema di ant alt e' quello di cercare di sfruttare la cosa per guadagagnarci piu' di quanto ci dovrebbe
    Spè, il truschino che vuole fare lui è chiaro, quel che è invece assurdo [e che definivo problema per il cliente] è che lui debba rendere visivamente inutilizzabile il tutto. Se li sente il giudice di pace gli spacca il culo in quattordici punti

Originariamente inviato da dAb
    Ma la sostituzione in garanzia mica funziona così, il cliente non è tenuto a dimostrare che il prodotto sia rotto prima che avvenga la sostituzione. Le eventuali spese di spedizione si addebitano a posteriori, solo nel caso il prodotto si riveli invece funzionante. Non è che possano piegare la legge sulla garanzia al loro volere.
    Loro dovrebbero ritarare il prodotto difettoso, provare a ripararlo (se non sono passati più di 15 giorni, credo) ed eventualmente sostituirlo. Questo è quello che fin'ora mi è sempre stato chiesto, tocca però vedere come sono andate le cose con ant_alt. Magari, sto ipotizzando, il cliente in questione è la settima richiesta di sostituzione che manda e loro si sono un po' insospettiti
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it
    60 giorni. La sostituzione contemporanea al ritiro serve proprio ad evitare che il cliente perculi il fornitore

Originariamente inviato da dAb
    60 giorni. La sostituzione contemporanea al ritiro serve proprio ad evitare che il cliente perculi il fornitore
    A sto punto mi sorge un dubbio, non è che la garanzia non copre eventuali danni esterni e son loro a cercare di fare i furbi?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    che tastiera e'? sembra figa.

Tanto qui da me costera 1000 steline
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Magari, sto ipotizzando, il cliente in questione è la settima richiesta di sostituzione che manda e loro si sono un po' insospettiti

no dico...è il 2 o 3 forumista che ipotizza...
    è la prima volta che ho a che fare con la logitech :ignore:

Utente bannato
    Originariamente inviato da miki.
    che tastiera e'? sembra figa.

Tanto qui da me costera 1000 steline
    s510 io c'ho la versione col telecomando (media remote)

Utente bannato

Re: Re: [notecnico] la garanzia

Originariamente inviato da olitarxush
    You got the problem, they got the solution
    cioè questo spamma nel mio 3d..mi sento offeso in prima persona

Originariamente inviato da ant_alt

no dico...è il 2 o 3 forumista che ipotizza...
    è la prima volta che ho a che fare con la logitech :ignore:
    e che ne so, uno ipotizza mica emette sentenze

Permessi di invio