è un anno che nn formatto.. forse dovrei, ma nn ho voglia..
è un anno che nn formatto.. forse dovrei, ma nn ho voglia..
tra un paio di mesi mi prendo il macbook pro e faffanculo formattazione (che dovrei fare...)
guarda che non c'è bisogno di spendere 2000 euro... puoi farlo gratis!Originariamente inviato da Room237
tra un paio di mesi mi prendo il macbook pro e faffanculo formattazione (che dovrei fare...)
Esistono software che copiano l'immagine del disco o della partizione e che fanno tutto il lavoro di ripristino in dieci minuti...Originariamente inviato da awd
Oggi ho formattato, reinstallato windows e i drivers 4 o 5 volte, temo dai aver perso persino il conto!![]()
credo che inizierò ad odiare i computer!![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da wsim
Esistono software che copiano l'immagine del disco o della partizione e che fanno tutto il lavoro di ripristino in dieci minuti...VVoVe:
![]()
Originariamente inviato da awd
Fico, il primo errore irreversibile dopo sole 3 ore!![]()
![]()
Originariamente inviato da wsim
Esistono software che copiano l'immagine del disco o della partizione e che fanno tutto il lavoro di ripristino in dieci minuti...
Esistono sistemi operativi che non ti obbigano a ranzare tutto stockasticamente.
Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
[Lucrezio - I sec. a.c]
mi avevano consigliato linux ma finché non rimettevo l'adsl come fecevo a scaricarlo?Originariamente inviato da apahualca
Esistono sistemi operativi che non ti obbigano a ranzare tutto stockasticamente.![]()
adesso posso pensarci con + calma
Se è solo per questo trovi i cd/dvd allegati a riviste specializzate varie.Originariamente inviato da awd
mi avevano consigliato linux ma finché non rimettevo l'adsl come fecevo a scaricarlo?![]()
adesso posso pensarci con + calma
Auguri per il passo !!!!
Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
[Lucrezio - I sec. a.c]