Originariamente inviato da GnoKy
Ecco. Mancava la battuta "antiamericana". Ti pareva...
Cosa c'entra L'AMERICA con la democrazia?
![]()
Originariamente inviato da GnoKy
Ecco. Mancava la battuta "antiamericana". Ti pareva...
Cosa c'entra L'AMERICA con la democrazia?
![]()
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
In una difficile partita tra Abu Masen e gli israeliani, che da qualche tempo cercano di isolare Hamas ed indebolirlo ed evitare, tra l'altro, la guerra civile non ti pare inopportuno l'uscita di Prodi?Originariamente inviato da sustia
Eh, ma su quello possimo stare a discutere a vita
A occhio e croce tu sai appena pulirti il naso, figuriamoci se sai cosa voglio o non voglio fare io.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
E' stato un atto dimostrativo; lui ha voluto far vedere che è un uomo di sinistra e non ha paura dello zio sam, tutto qui.
E' stato un atto di un'imbecillità sconcertante; del resto già più volte, in passato, Prodi ha dato ampia dimostrazione di sopravvalutare sè stesso e di non avere ben chiara la portata di certi suoi atteggiamenti.
Lui si pensa che tanto poi basta un po' di diplomazia, mortadella e piadina e si sistemerà tutto; tra un po' darà un colpo anche al cerchio, mellifluo, untuoso e ripugnante prete mancato, e pace e bene.
L'unica cosa che non capisce è che così lui, e il suo paese intero quindi, perdono in modo tragico e devastante credibilità.
Mi ricorda qualcuno![]()
Il re è nudo (cit).
Più che altro atto dimostrativo e contentino a Rifondazione e Comunisti Italiani.Originariamente inviato da nillio
E' stato un atto dimostrativo; lui ha voluto far vedere che è un uomo di sinistra e non ha paura dello zio sam, tutto qui.
...
in effetti è sconcertante considerare di dialogare da chi viene eletto da una maggioranza dei palestinesi;
piuttosto facciamolo fuori, inimichiamoci i palestinesi, già che ci siamo facciamoli fuori tutti.
si è presentato per la prima volta alle elezioni del consiglio legislativo ed ha preso la maggioranza, capisco che non lo rispetti finchè è una forza esterna ma quando diventa voce dell'elettorato devi farci i conti.. non mi sembra cosi scandalosoOriginariamente inviato da GnoKy
Cosa c'entra Hamas con la democrazia?
Devo provare la mimica per farmi capire qui dentro.Originariamente inviato da massi71
in effetti è sconcertante considerare di dialogare da chi viene eletto da una maggioranza dei palestinesi;
piuttosto facciamolo fuori, inimichiamoci i palestinesi, già che ci siamo facciamoli fuori tutti.![]()
isolare hamas dove, da cosa? dalla popolazione palestinese che l'ha liberamente eletto alla guida del proprio paese? e chi deve decidere chi governa la palestina? gli israeliani? blair? grandi risultati ha prodotto questa politica negli ultimi anni, continuino così che va tutto per il meglio... e poi ce lo scordiamo da dove arriva abu mazen? non era un terrorista anche lui?Originariamente inviato da GnoKy
In una difficile partita tra Abu Masen e gli israeliani, che da qualche tempo cercano di isolare Hamas ed indebolirlo ed evitare, tra l'altro, la guerra civile non ti pare inopportuno l'uscita di Prodi?
la linea dura non porterà mai a nulla, decenni di scontri dovrebbero avercelo insegnato
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Non hai risposto. Che Hamas sia stata eletta democraticamente non c'è dubbio. Che Hamas non c'entra con la democrazia non penso tu possa dire il contrario.Originariamente inviato da l'evangelista
si è presentato per la prima volta alle elezioni del consiglio legislativo ed ha preso la maggioranza, capisco che non lo rispetti finchè è una forza esterna ma quando diventa voce dell'elettorato devi farci i conti.. non mi sembra cosi scandaloso
e son quasi ricchi uguali, tra l'altro... certamente è un caso ^^Originariamente inviato da nillio
Mi ricorda qualcuno![]()