Originariamente inviato da kiz
dai! dai! vienci anco tu!!!!
e quand'e' che vi trovate? e quanta gente c'e'?
Originariamente inviato da kiz
dai! dai! vienci anco tu!!!!
ecco il linkOriginariamente inviato da Polling
ci si vede il 23 e il 24, siamo circa una decina, non siamo nerd e molti di noi hanno un età variabile 25/35. e comunque sì, se vieni ci sono buon possibilità che vieni ammesso nella lobby di OT![]()
guarda, di solito ai raduni di html si parla di tutto tranne che di computer, anche perche' molti sanno solo postare sul forum e nulla di piu'Originariamente inviato da Polling
io me lo immagino come una specie di raduno nerd per fan di star wars. E poi non c'ho neanche 30 anni, sono ancora pischello e voi siete tutti attempati e dal passato fosco.
comunque quanti punti figosita' prenderei se venissi al raduno? e' per quello che nessuno risponde mai ai miei post? siete una specie di lobby?
Comunque se ti servono info, chiedi pure, tanto io sempre qui sto![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
la maggior parte dei postanti potrebbe picchiarti per una simile affermazioneOriginariamente inviato da Polling
io me lo immagino come una specie di raduno nerd per fan di star wars. E poi non c'ho neanche 30 anni, sono ancora pischello e voi siete tutti attempati e dal passato fosco.
(io no: me la sono guadagnata sul campo)
auguriiiii![]()
essere zii è fantastico, puoi viziarli senza pietà, e ti rispettano pure![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
rispettano? ti sfruttano biecamente e tu sei entusiasta di lasciarglielo fare, diciamo la verita'Originariamente inviato da ZuperDani
auguriiiii![]()
essere zii è fantastico, puoi viziarli senza pietà, e ti rispettano pure![]()
![]()
ogni tanto faccio l'inflessibile... no eh?Originariamente inviato da rebelia
rispettano? ti sfruttano biecamente e tu sei entusiasta di lasciarglielo fare, diciamo la verita'![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
ma un nome + originale no?![]()