Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    Originariamente inviato da kiz
    dai! dai! vienci anco tu!!!!

e quand'e' che vi trovate? e quanta gente c'e'?

Originariamente inviato da Polling
    e quand'e' che vi trovate? e quanta gente c'e'?
    ecco il link

ci si vede il 23 e il 24, siamo circa una decina, non siamo nerd e molti di noi hanno un età variabile 25/35. e comunque sì, se vieni ci sono buon possibilità che vieni ammesso nella lobby di OT

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    io me lo immagino come una specie di raduno nerd per fan di star wars. E poi non c'ho neanche 30 anni, sono ancora pischello e voi siete tutti attempati e dal passato fosco.

comunque quanti punti figosita' prenderei se venissi al raduno? e' per quello che nessuno risponde mai ai miei post? siete una specie di lobby?
    guarda, di solito ai raduni di html si parla di tutto tranne che di computer, anche perche' molti sanno solo postare sul forum e nulla di piu'

Comunque se ti servono info, chiedi pure, tanto io sempre qui sto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

io me lo immagino come una specie di raduno nerd per fan di star wars. E poi non c'ho neanche 30 anni, sono ancora pischello e voi siete tutti attempati e dal passato fosco.
    la maggior parte dei postanti potrebbe picchiarti per una simile affermazione

(io no: me la sono guadagnata sul campo )

auguriiiii
    essere zii è fantastico, puoi viziarli senza pietà, e ti rispettano pure

Originariamente inviato da ZuperDani
    auguriiiii
    essere zii è fantastico, puoi viziarli senza pietà, e ti rispettano pure
    rispettano? ti sfruttano biecamente e tu sei entusiasta di lasciarglielo fare, diciamo la verita'

Originariamente inviato da rebelia
    rispettano? ti sfruttano biecamente e tu sei entusiasta di lasciarglielo fare, diciamo la verita'
    ogni tanto faccio l'inflessibile... no eh?

ma un nome + originale no?

Permessi di invio