tuOriginariamente inviato da --LO--
uh, questa mi piace! Altro che quella di Kahm! Posso diventare una tua adepta?![]()
traditrice
confidavo in te!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
tuOriginariamente inviato da --LO--
uh, questa mi piace! Altro che quella di Kahm! Posso diventare una tua adepta?![]()
traditrice
![]()
![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Originariamente inviato da Kahm
tu
traditrice
![]()
![]()
sono molto flessibile...se nella tua aggiungi qualche zozzeria maiala allora cambio bandiera e hai il mio appoggio incondizionato!
in questo sono imbattibileOriginariamente inviato da --LO--
sono molto flessibile...se nella tua aggiungi qualche zozzeria maiala allora cambio bandiera e hai il mio appoggio incondizionato!
welcome to the jungle!![]()
:rollo:Originariamente inviato da Kahm
ti pentirai di questo affronto,le mie guardie femminili ti tortureranno con del sesso estremo
ti faro' gridare pieta'![]()
![]()
![]()
non sarebbe meglio un partito politico? probabilmente faticheresti di meno a fondarlo ed i privilegi sarebbero molti di piùOriginariamente inviato da Kahm
stavo pendando a tutte quelle religioni,ed ai privilegi di cui godono
pensavo proprio che potrei fondere io un'altra religione..![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
chissa': forse alla ventesima volta che devi camminare per 5 km tra le dune sabbiose per trovare acqua sufficiente a dissetarti - ovviamente sporca e recuperandola scavando con le mani tra il fango - ci ripensi e decidi che pagare le tasse non e' poi cosi' maleOriginariamente inviato da Kahm
p.s.
ok ok
come la mettiamo se io e la mia marmaglia ce ne andiamo in un deserto, in questo modo se non ho nessun servizio tecnicamente non dovrei pagare le tasse![]()