Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89

Discussione: In viaggio da soli

mi sono fatto due settimane a praga, perchè mi ero rotto dei pacchi della gente e sono andato da solo, e devo dire che è stata una magnifica vacanza, in questi giorni mi sto girando la toscana spesso da solo

poi Il Viaggio, penso che lo farò da solo, black hills, badlands, little big horn, pine ridge etc
    o qualcuno con la stessa passione o assolutamente da solo, lo dovevo fare qualche anno fa e vabbè ci ho rinunciato perchè ci dovevo rinunciare, ma l'ho solo rimandato

Originariamente inviato da rebelia
    esatto
    appunto, avevo trovato anche un ammanita musc... falloi...ehem insomma quel bel fungo rosso a pallini bianchi sballereccio
    stavo per raccoglierlo e mi hanno portata via di peso mannaggia agli amici mannaggia.

ma tu invece giugiu? dove vorresti andare da solo oltre che nella terra del fuoco?
    era li che volevi andare o la memoria m'inganna... :master:

ps, il piacere e' mio
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Curioso che son sempre gli altri ad essere dei rompiballe.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da rrobalzi
    quelli postano negli altri forum, qui solo gente per bene

comincia ad allenarti con la telepatia cosi, almeno tu, smetti di rompere
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Originariamente inviato da chemako
    Il Viaggio... lo dovevo fare qualche anno fa e vabbè ci ho rinunciato perchè ci dovevo rinunciare, ma l'ho solo rimandato
    Fratello !

Sono nelle tue stesse condizioni ma prima o poi i pianeti si allineeranno e allora nulla mi separerà più dal Viaggio. La Tierra del Fuego mi sta aspettando.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

Originariamente inviato da Ledzeppelin
    Fratello !

Sono nelle tue stesse condizioni ma prima o poi i pianeti si allineeranno e allora nulla mi separerà più dal Viaggio. La Tierra del Fuego mi sta aspettando.
    non sono rincoglionita non sono rincoglionita

Originariamente inviato da Teepee
    appunto, avevo trovato anche un ammanita musc... falloi...ehem insomma quel bel fungo rosso a pallini bianchi sballereccio
    stavo per raccoglierlo e mi hanno portata via di peso mannaggia agli amici mannaggia.

ma tu invece giugiu? dove vorresti andare da solo oltre che nella terra del fuoco?
    era li che volevi andare o la memoria m'inganna... :master:

ps, il piacere e' mio
    Era lì che dovevo e non sono ancora riuscito ad andare, ma arriverà il momento.

Oltre che lì, direi sicuramente in Canada, esattamente nello Yukon.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

non e' questione di rompiballaggine, ma di uguale modo di concepire una vacanza o anche solo un'escursione

a me piace camminare per le citta' dalla mattina alla sera, fermarmi quando mi garba e ripartire quando sono stufa di essere ferma: o trovo qualcuno che la pensa come me, oppure giro da sola e siccome non ho difficolta' a farmi compagnia, di solito opto per questa soluzione

Originariamente inviato da Teepee
    non sono rincoglionita non sono rincoglionita
    no non sei rincoglionita, cioè, un pochino solo, non molto dai, poi che sarà mai insomma

@Led, se non ci saranno novità sostanziali nella mia vita o sfighe immani, il prossimo è l'anno buono

Permessi di invio