Originariamente inviato da NyXo
perche' il professionista incompetente e' un male per la societa'
e da scienze escono quasi tutti incompetenti.
Il laureato in matematica? una macchina che macina numeri, a che servirà mai se non a insegnare le solite cacchiate nei licei ? limiti,derivate,integrali potete ficcarveli ....non dico dove se poi non hai un minimo di elasticità mentale
Ne ho trovati di diversi di incompetenti e mi chiedo a matematica come facciano a dare le lauree. 1+1=2 -> laureato in matematica
credo che non esistano persone piu' incompetenti dei laureati in matematica, che poi vanno a insegnare a ingegneria e rovinano anche gli ingegneri.
Tranne rarissimi casi di gente brava, in queste facoltà di scienze studiano come automi.
E' come se io volessi fare il medico e studierei a memoria tutte le nozioni di medicina. Poi arriva in paziente in un pronto soccorso e poiché si è rotto uno zigomo che io non ho mai visto, non so curarlo.
mi spiace ma non dovrebbe esser così.
detto questo io sono il primo a non saper approcciare in modo pratico problemi reali e per questo non ho fatto il medico ma il finanziere...
è assurdo che diano la laurea a gente che studia solo e non sa risolvere il piu banale dei problemi...questa è incompetenza.

Rispondi quotando