E' un 64 bit, ho letto che mandriva va molto bene con i 64 bit, però so che qualche soft o driver (es flash) per i 64 bit (non solo per mandriva, per nessuna distro perchè sono proprietari e non sono ancora stati rilasciati per 64 bit) non c'è e quindi ci potrebbero essere dei problemi a farli funzionare con emulazioni, ecc..., quindi forse ti conviene scaricare la versione a 32 bit (tanto dicono che la differenza di velocità per un uso "normale" è minima ...), comunque non ho esperienza diretta.
La scheda video nvidia credo che non darà problemi (in genere le nvidia funzionano bene senza problemi).

Rispondi quotando