Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Aiutino

  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    E' un 64 bit, ho letto che mandriva va molto bene con i 64 bit, però so che qualche soft o driver (es flash) per i 64 bit (non solo per mandriva, per nessuna distro perchè sono proprietari e non sono ancora stati rilasciati per 64 bit) non c'è e quindi ci potrebbero essere dei problemi a farli funzionare con emulazioni, ecc..., quindi forse ti conviene scaricare la versione a 32 bit (tanto dicono che la differenza di velocità per un uso "normale" è minima ...), comunque non ho esperienza diretta.

    La scheda video nvidia credo che non darà problemi (in genere le nvidia funzionano bene senza problemi).
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  2. #22
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    e come se serve, perchè se è ethernet in un attimo sei in internet, se è USB sono cavoli tuoi ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.