E' anche vero che se un sistema mi permette di cancellare file necessari al suo funzionamento, ha qualche problemino
E' anche vero che se un sistema mi permette di cancellare file necessari al suo funzionamento, ha qualche problemino
il tempo si fa i fatti suoi
puoi installarlo a casa tuaOriginariamente inviato da andropoff
mi piacerebbe installare linux sui PC di casa di pernsone che non sanno nemmeno cosa sia un il mouse (come capita per winzzoz) e testarne la stabilità... :rollo:![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Originariamente inviato da tremalnaik_sal
@disco
non vale modificare i quot![]()
parliamo di Windows......ho solo voluto render meglio l'idea......![]()
![]()
![]()
![]()
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
Beh dai magari con l'ultima versione di ubuntu potrebbero anche farcela.Originariamente inviato da andropoff
mi piacerebbe installare linux sui PC di casa di pernsone che non sanno nemmeno cosa sia un il mouse (come capita per winzzoz) e testarne la stabilità... :rollo:
ma parli per quando ne usavo veramente troppe o per come posto ora?Originariamente inviato da magnus
E' che usi troppe faccine![]()
![]()
vabbè dai effettivamente ora possono anche starci...Originariamente inviato da --LO--
ma parli per quando ne usavo veramente troppe o per come posto ora?![]()
![]()
Vale per tutti i sistemi operativi ( e per qualsiasi altra cosa ):
Legge di Murphy: Se qualcosa può andar male, lo farà.
Corollari :
8. I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Nulla
ah ecco!Originariamente inviato da magnus
vabbè dai effettivamente ora possono anche starci...![]()
Poi mi dite che non è vero che siete prevenuti nei miei confronti e che continuate a basarvi su cose vecchie e che non ci sono più!
![]()
Io ho avuto problemi e casini dovuti ad instabilità del SO e non a mie colpe solo con Windows millennium![]()
Per il resto, con 98 mi sono successi casini, ma era colpa mia. XP non mi si è mai inchiodato una volta![]()
Una volta sola ho avuto casini, andando in rete dopo format; colpa mia di nuovo, ovvio, e mi sono beccata cazziatoni e perculamenti sacrosanti, proprio qui.
E non si può certo dire che io sia una che con il SO non ci pastrugna e non lo stressa![]()
Del resto, non si può pretendere neanche che il comune utonto sappia destreggiarsi.
Pero' dovrebbe capire che se non è capace, non deve pastrugnare.
Pero' quelli che sputano sui figli di Bill qui dentro per esempio, sarebbero da perculare a morte per la loro inettitudine, per non essere in grado di usare un PC, o per la loro idiozia se i loro strali sono dovuti a volgare appecoramento (dagli a quello grosso perchè fa figo)![]()
Il re è nudo (cit).
Non posso risponderti per non finire sul tecnico.Originariamente inviato da andropoff
mi piacerebbe installare linux sui PC di casa di pernsone che non sanno nemmeno cosa sia un il mouse (come capita per winzzoz) e testarne la stabilità... :rollo: