sì, ma è stato un errore di distrazione, nel volantino non ci sarebbeOriginariamente inviato da kiz
eh ma caxxo anche te cominci bene... e' come se io mi proponessi come grafica freelunch [una candidata al mio ex lavoro l'ha fatto] :rollo:![]()
sì, ma è stato un errore di distrazione, nel volantino non ci sarebbeOriginariamente inviato da kiz
eh ma caxxo anche te cominci bene... e' come se io mi proponessi come grafica freelunch [una candidata al mio ex lavoro l'ha fatto] :rollo:![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Originariamente inviato da Sergiao
Ti assicuro che la prendono in tanti e la cosa su cui devo spingere a livello di pubblicità è:
"basta con la solita tastierina cafona, per un matrimonio elegante e raffinato scegli la jazz band live"
avendo ben presente l'eleganza e la raffinatezza del 97% dei matrimoni che si celebrano in italia![]()
![]()
![]()
![]()
forse dovresti scegliere un'altro slogan, a meno che non punti a ricevimenti nuziali stile famiglia reale.
potresti dire, non so......."una frizzante novità per il tuo giorno più bello"
oppure "la Sergiao MinkiaturboPower JazzCaravan Ammazzachebbravi Band, quella nota in più per il giorno più bello della tua vita"........
![]()
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
Mi piace la seconda.Originariamente inviato da discovery
avendo ben presente l'eleganza e la raffinatezza del 97% dei matrimoni che si celebrano in italia![]()
![]()
![]()
![]()
forse dovresti scegliere un'altro slogan, a meno che non punti a ricevimenti nuziali stile famiglia reale.
potresti dire, non so......."una frizzante novità per il tuo giorno più bello"
oppure "la Sergiao MinkiaturboPower JazzCaravan Ammazzachebbravi Band, quella nota in più per il giorno più bello della tua vita"........
![]()
Ragazzi, non scherzo, la gente prende musicisti jazz per i matrimoni e neanche poco![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
Nome del sito: Meglio un nome relativo alla band o un bel www.musicapercerimonie.com ?
[supersaibal]
[/supersaibal]
Originariamente inviato da Sergiao
Nome del sito: Meglio un nome relativo alla band o un bel www.musicapercerimonie.com ?
SEMPRE relativo alla band.
chi ti dice che suonerete solo a matrimoni nei prossimi 10 anni?
Ma perchè secondo te quelli che si sposano lo sanno come va scritto ?Originariamente inviato da kiz
sergiao, Musiche per cerimonie, se è libero.
il tempo si fa i fatti suoi
dipende sempre da quello che intendete fare.. se avete intenzione di fare anche solo una serata in un locale è brutto presentarsi con un sito "musica per cerimonie" ...Originariamente inviato da Sergiao
se invece volete suonare SOLO a cerimonie (di qualsiasi tipo, ma solo cerimonie) allora può anche andare bene... però lo vedo comunque molto generico e impersonale![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
il sito fallo solo per le cerimonie, poi quello della band, sarà un altro.
www.iljazzpervoi.it www.jazz-away.it
il biglietto da visita è da barboni. fai un bel demo su dvd, di un evento, (al limite anche fittizio, creato ad arte) e lo distribuite insieme ad un volantino illustrato. è molto più professionale ed invoglia a spendere cifre considerevoli. Tanto ormai i dvd costano una sega.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Originariamente inviato da kekino
dipende sempre da quello che intendete fare.. se avete intenzione di fare anche solo una serata in un locale è brutto presentarsi con un sito "musica per cerimonie" ...
se invece volete suonare SOLO a cerimonie (di qualsiasi tipo, ma solo cerimonie) allora può anche andare bene... però lo vedo comunque molto generico e impersonale![]()
infatti.
voi fate IL SITO DEL GRUPPO.
il suonare alle cerimonie potete metterlo sui biglietti da visita:
Sergiao MinkiaturboPower JazzCaravan Ammazzachebbravi Band
a disposizone per Locali, Cerimonie, Feste Private, Sagre Paesane, Funerali
telefono mail
sito
che ne dici?
Sarebbe interessante capire come potrei scrivere sul volantino, dato che dovrei lasciarlo magari in negozi di abiti da sposa etc etc
[supersaibal]
[/supersaibal]