E se torna muralo vivo.Originariamente inviato da uovo rimbalzino
E non farlo tornar più![]()
Dai, chi viene con me?Eh?
Io porto la sabbia e la betoniera
![]()
Ma che pirla
senza licenza edilizia pure!
![]()
io la cazzuola e le cazzate che da sempre sono il mio marchio di fabbricaOriginariamente inviato da dAb
E se torna muralo vivo.
Dai, chi viene con me?Eh?
Io porto la sabbia e la betoniera
![]()
![]()
però seriamente, calci nel culo al tipo e non pochi
E potevano farsi murare con la madonna no?Le prime a intervenire sono state due anziane, vicine di casa dell'extracomunitario, abituate da decenni alla presenza dell'immagine sacra.
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da JackBabylon
E potevano farsi murare con la madonna no?
![]()
apocrifo, ippogrifo che non sei altro, brucerai all' inferno sai??Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Bravo...adesso mettiti buono buono che dobbiamo tosarti. La lana è preziosa.
![]()
![]()
Poi arrivera' Aeterna con un forcone rovente e lo piantera' nel deretano
moran> stava scritto su un libretto blu che ho letto da piccolo, tipo Bignami ma con piu' pagine. Bello sai?? parlava di gente che scendeva dal cielo a caso e importunava le oneste donne di falegnami, di gente morta che poi torna in vita, il protagonista camminava sulle acque tipo david copperfield e andava sempre in trasferta con altri 11 e il portiere di riserva. Doveva essere l'interregionale o roba simile. Poi lo hanno arrestato dopo una rissa e biscardi o non biscardi lo hanno condannato, ha fatto una brutta fine.
Ma tanto poi torna e tuttti gli vanno dietro festeggiando..non ho capito bene il finale ma sembra che sia ancora a piede libero.
Oltretutto mi sa che Stephen King abbia anche scopiazzato da questo qui per Pet Cemetery
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
fosse stata un'opera di alto valore artistico posso capire, ma a parte le due anziane che hanno cercato di linciare l'esaurito a borsettate, machissene
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica