Visualizza i risultati del sondaggio: Come funziona?

Chi ha votato
39. Non puoi votare questo sondaggio
  • Mi chiedo come funziona (e poi eventualmente mi documento)

35 89.74%
  • Non mi interessa come funziona

4 10.26%
Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
    in questo momento mi sto chiedendo come funzionate voialtri, quanto velocemente scrivete, se siete da soli o no, in ufficio o a casa o al mare o in galera, se state bevendo, fumando, o altro.. , se siete tranquillamente seduti su una sedia oppure nudi su un toro meccanico in movimento e premete i tasti con l'alluce.....

il momento è passato. ora non me ne frega più niente.
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da rebelia
    sono curiosa e sono una palla al piede di chi lo sa e che torturo perche' me lo spieghi
    io so che romperei le scatole, quindi mi metto da una parte ad osservare, senza chiedere niente, o comunque cerco di limitarmi nel chiedere.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da discovery
    in questo momento mi sto chiedendo come funzionate voialtri, quanto velocemente scrivete, se siete da soli o no, in ufficio o a casa o al mare o in galera, se state bevendo, fumando, o altro.. , se siete tranquillamente seduti su una sedia oppure nudi su un toro meccanico in movimento e premete i tasti con l'alluce.....

il momento è passato. ora non me ne frega più niente.

Originariamente inviato da ladyesse

fammi indovinare......tu hai messo il cartello CHIUSO PER STREZZZZ, sbarrato la porta, staccato il telefono, e ora sei sul lettino, senza scarpe, a fumare......

fammi indovinare......tu hai messo il cartello CHIUSO PER STREZZZZ, sbarrato la porta, staccato il telefono, e ora sei sul lettino, senza scarpe, a fumare......

ah si dice fumare?
    Tremal-Naik
    passa a LINUX
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    ah si dice fumare?
    beh se l'hanno fatto senza lubrificante e molto velocemente, puo' essere che ora stia fumando
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

A fumare sono andata fuori!!!

Originariamente inviato da ladyesse
    A fumare sono andata fuori!!!
    potevi mettercene di meno
    Tremal-Naik
    passa a LINUX
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Originariamente inviato da miki.
    beh se l'hanno fatto senza lubrificante e molto velocemente, puo' essere che ora stia fumando

Originariamente inviato da miki.
    Madonna santissima!!!
    Ma non vorrai mica che faccia le cose di fretta!Devo limitare lo strezzzzz al minimo.

Permessi di invio