Pagina 3 di 31 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 310
    Originariamente inviato da cosencao
    Allora siccome a sentire caz... poi uno si stufa... cito la fonte:

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=73070

fra la'ltro fonte rai non mediaset così non diciamo altre caz... su;

LEGGERE ATTENTAMENTE: SU TUTTI I TIPI DI RENDITA
    Governo punta a portare al 20% la tassazione delle rendite finanziarie

Utente bannato
    Allora siccome a sentire caz... poi uno si stufa... cito la fonte:

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=73070

fra la'ltro fonte rai non mediaset così non diciamo altre caz... su;

LEGGERE ATTENTAMENTE: SU TUTTI I TIPI DI RENDITA

-.- no sui CC le imposte sul rendimento calano dal 27% al 20% .

ti risultava conti sopra i 100.000? scusa mi potresti citare la fonte... Io ho seguito rai uno e non ho sentito per conti grossi...

La tassa è applicata sulla rendita e sulle imposte di bollo... Mi sembra che le imposte di bollo le pagano tutti sia conti con 100.000 euro sia quelli con 0,50 centesimi.

Stesso vale a dire per la rendita... se il tasso d'interesse è lo 0,70 su un conto postale adesso sarà dello 0,50 ... ovviamente sia per conti con 100.000 euro sia quelli con 0,20 centesimi ... sempre cazz...? beh si

Documentarsi prima di sparare caz... come al solito
    veramente i conti correnti sono GIA' tassati al 27%
    qui si parla di rendite da titoli ed obbligazioni, e dubito fortemente che chi campa appena arrivando a fine mese se li potra' permettere in futuro. La tassazione attuale rimarrebbe per i titoli gia' emessi, che per la cronaca sono gia' stati penalizzati abbastanza dall'aumento dei tassi se non l'hai notato.
    Tassare al 20% le rendite se non e' ancora chiaro
    1) agisce solo sulle rendite, e non sui CC
    2) serve a tagliare le manovre speculative che creano instabilita'. E comunque tutto questo e' in atto per evitare speculazioni da miliardi di euro, figurati cosa viene a toccare sul bancoposta di un pensionato
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da JackBabylon
    Quindi vorresti che lo stato intervenisse decidendo il prezzo a cui un privato può vendere il suo prodotto, va che è molto comunista come idea eh
    tra l'altro non capisco come dopo 5 anni di governo di libertà e democrazia, tutto questo non è già in vigore...

o forse i comunisti hanno già demolito tutto..

Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    i CC passano da 27 a 20 e tutte le altre ( bond , azioni passano da 12,5 al 20 )

Si vuole portare l'imposta ad un livello più "europeo "

Sarebbe cosa vista più positivamente se si cercasse di portare a livello europeo anche
    -> benzina ( + alta d'europa)
    -> mutui ( + alti d'europa)
    -> luce ( ..)
    -> gas (..)
    -> acqua (..)
    -> stipendi più bassi d'europa ( per noi poracci )
    -> stipendi dei parlamentari / senatori (dal 20 al 50% di più in europa)
    -> stipendio di un barbiere a montecitorio ( perchè hanno barbieri e non devono pagarli ? ) 130 mila lordi
    -> stipendio ragioniere a montecitorio 400 mila e passa lordi
    .. etc etc

questa cosa sarà vista come l'ennesimo furto per foraggiare la solita spesa improduttiva
    Sicuramente su questo il governo si avvicina alla media europea... solo che per le altre tasse si discosta da tutti:

altra fonte:

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=73091

citare fonti prima di sparare caz..... E' un governo che sta facendo solo danni... ma cmq restate della vostra idea no problem.... vi piace farvi del male uhauhauhauha in bocca al lupo non ho altro da aggiungere.

Sicuramente su questo il governo si avvicina alla media europea... solo che per le altre tasse si discosta da tutti:

altra fonte:

citare fonti prima di sparare caz..... E' un governo che sta facendo solo danni... ma cmq restate della vostra idea no problem.... vi piace farvi del male uhauhauhauha in bocca al lupo non ho altro da aggiungere.
    spara la cazzata, cambia argomento, scappa...

UN MITO

altra fonte:

ripeto visto che non sai nemmeno quello che dici: I conti correnti sono GIA' tassati al 27%, si parla di rendite sui titoli!!!
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

in bocca al lupo non ho altro da aggiungere.
    Giustamente siccome ti han fatto notare che hai detto una minchiata non hai altro da aggiungere

purtroppo dubito che la farano davvero.

ma incrociamo le dita, sarebbe un bel passo avanti.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da Broly
    Giustamente siccome ti han fatto notare che hai detto una minchiata non hai altro da aggiungere
    resta pure della tua idea buahahaaahah vedrai che con diliberto andrai lontano

Permessi di invio