Pagina 3 di 17 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 161
    Sincerità e trasparenza, sempre: questa serie di basi, fatte anche del tirare fuori le palle quando si è fatta una cazzata, ma si ha ancora il rispetto del partner per fargli sapere tutto, non dovrebbe mai neanche assottigliarsi.

Preferisco sapere tutto da lui, al momento opportuno, che scoprire dei non detti o delle mezze verità (che per me sono identiche alla menzogna). C'è un certo tipo di rispetto che non si misura con il numero di errori che si commettono, ma con il fare di tutto per dimostrare di aver capito di aver sbagliato e di voler rimediare.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di Suzee

Misere scuse

Originariamente inviato da JackBabylon

Questi sono alibi (cazzate) perchè si sa sempre cosa si sta facendo.
    Straquoto : è verissimo !
    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

non l'ho mai fatto, ma se dovesse accadere , non potrei continuare la storia, lascerei io, auto-sputtanandomi

Re: Tradimento.... vedo non vedo

Originariamente inviato da ligeiamaster
    sarebbe meglio saperlo non saperlo, parlo di storie o frequentazioni passate, non storie in corso.....

e poi alla fine, chi ha le palle di ammetterlo una volta che l'ha scampata e non si è più in sieme o non ci si frequenta più ?
    beh, se è una cosa passata, preferirei non saperlo
    se non me ne sono accorta da sola, che c'era qualcosa che non andava nel rapporto, vuol dire che sono un po' pirla e mi merito la mia ignoranza

non l'ho mai fatto, ma se dovesse accadere , non potrei continuare la storia, lascerei io, auto-sputtanandomi

Re: Re: Tradimento.... vedo non vedo

Originariamente inviato da elysaweb
    se non me ne sono accorta da sola, che c'era qualcosa che non andava nel rapporto, vuol dire che sono un po' pirla e mi merito la mia ignoranza
    io mi ci sono sentita, ma alla fine ho capito che la pirla non ero io!
    e poi anche le persone che ci sembrano + innocue e buone possono fare delle gran porcate!

e comunque non amo anche chi va a letto solo per frequentazione (e nn per cominciare una storia),
    e ha più di una persona e non lo dichiara.... è da vigliacchi

Se dovesse accadere è perchè si è già deciso di far finire la storia.
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Io non lo vorrei sapere nel modo piu' assoluto, ne' tradimenti passati ne' attuali.

Perche' se fossi tradita al 98 % ne sarei gia' a conoscenza, e se fossi ancora con quella persona, vuol dire che sto facendo finta di non saperlo.
    Nel momento che qualcuno, anche il partner stesso, mi avvisa, mi sento in dovere sociale di prendere provvedimenti immediati. E mi rovinerebbe sicuramente il piano che stavo architettando.
    Meglio utonter che mai.

No, no... è proprio perchè non so mentire! I sensi di colpa prenderebbero il sopravvento e mi autosputtanerei immediatamente già con lo sguardo.

può succedere che la storia stia finendo senza che ne accorgiamo, magari perchè vogliamo molto bene alla persona ma non siamo più innamorati, e quando capita un'altra persona che ci fa perdere la testa, cediamo.
    In ogni caso, bisogna ammetterlo e secondo me, lasciare il proprio partner, per rispetto

Permessi di invio