Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Sarà che essendo sordo sono omertoso di natura.
    grazie al kaiser, non senti le domande
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da taddeus
    grazie al kaiser, non senti le domande

Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

che sara' mai mezz'ora di messa?
    Fosse solo quello il problema....

Originariamente inviato da Bobbo89

ma un matrimonio??? quella gli fara' un'interrogatorio! (perche'? dove vai? daiii vienii!)
    sticazzi no?

"non credo in dio"

se si sposa in chiesa.

"non credo nel sindaco"

se si sposa in comune.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

- Scusa ma proprio ieri sono morto
    - Non posso venire al matrimonio ma prometto di esserci per il divorzio
    - Tu chi sei, scusa?
    - Se mi vuoi vengo ma ti avviso: sono di una tremenda aerofagia in questo periodo.
    - Ho personalità multiple e alcune di queste sono atee.Mi dispiace.
    - Non posso entrare in un luogo consacrato. Mi sbriciolerei all'istante.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

A che servono le scuse? Guarda che sono loro in difetto.

Mi sono trovato in una situazione analoga, basta dire la verità. Tra vestito e regalo partono troppi soldi? Colpa loro che sono cosi egoisti da invitare colleghi ad un pranzo ufficiale anzichè ad un semplice rinfresco tra amici.
    Hai paura di annoiarti? La colpa è la loro che invitano colleghi ad un pranzo di famiglia. Il problema è il loro, sono loro che devono capire di aver sbagliato ad invitarti, non tu a doverti giustificare.

All'inizio ti terranno il broncio ma poco male, non puoi rovinarti una giornata per gente cosi egoista che pensa che se decide di sposarsi si deve fermare il mondo.

Originariamente inviato da l'evangelista
    A che servono le scuse? Guarda che sono loro in difetto.

Mi sono trovato in una situazione analoga, basta dire la verità. Tra vestito e regalo partono troppi soldi? Colpa loro che sono cosi egoisti da invitare colleghi ad un pranzo ufficiale anzichè ad un semplice rinfresco tra amici.
    Hai paura di annoiarti? La colpa è la loro che invitano colleghi ad un pranzo di famiglia. Il problema è il loro, sono loro che devono capire di aver sbagliato ad invitarti, non tu a doverti giustificare.

All'inizio ti terranno il broncio ma poco male, non puoi rovinarti una giornata per gente cosi egoista che pensa che se decide di sposarsi si deve fermare il mondo.
    stupendo.
    ma infatti si mettono mai nei panni degli altri?
    mia sorella è stata invitata a un matrimonio (no a un rinfresco) dopo 2 mesi che lavorava li e peraltro non aveva nemmeno molti contatti con la persona che si sposava.
    Ma che è, bisogna dimostrare di conoscere millemila persone?

"scusa, non trovavo i pantaloni / le scarpe"

Permessi di invio