Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Originariamente inviato da capsula
    Niente grassi? E io super idea... mi son fatto un tost con salsa rosa! Vabè... quasi quasi dopo mi mangerei un kebab...
    Ah benon! Oddio, se vuoi tirare una mazzata al fegato ok, io ti ho dato la ricetta per il ripristino epatico..poi vedi tu!

Per quello ti ho chiesto cosa e quanto hai bevuto..poi magari reggi poco e ok, ma era giusto per sapere se hai usato o abusato!

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da roidin
    beviti una birra che passa tutto!

@capsula

risolto con dose letale di alka selzer.

nei casi estremi terapia d'urto a base di:

a) caffé bollente zuccherato + sale da cucina e/o limonata calda + sale da cucina

b) mezzo litro di acqua naturale

c) pacco formato familiare di fazzoletti

d) prato/parcheggio

è sgradita la presenza di amici/conoscenti a supporto

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da tognazzi
    nei casi estremi terapia d'urto a base di:

a) caffé bollente zuccherato + sale da cucina e/o limonata calda + sale da cucina

b) mezzo litro di acqua naturale

c) pacco formato familiare di fazzoletti

d) prato/parcheggio

è sgradita la presenza di amici/conoscenti a supporto
    Io sono un alcolista all'ultimo stadio, ma ridursi in questo modo è una cosa talmente priva di senso che non riesco nemmeno a figurarmela.
    Cioè, ma come ca**o state?

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da Gren
    Io sono un alcolista all'ultimo stadio, ma ridursi in questo modo è una cosa talmente priva di senso che non riesco nemmeno a figurarmela.
    Cioè, ma come ca**o state?
    c'è scritto "terapia d'urto", succede un paio di volte nella vita, mica si fa ogni volta che uno va a bere lo sprizz

comunque a vent'anni non puoi già avere i sintomi del giorno dopo
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    In effetti, a diciannove anni potevo bere anche il gasolio al distributore. Ricordo che ogni sera mi facevo due cuba. Ma prima di uscire, dopo la doccia, giusto per scaldarmi.

Edit: il mio esempio è deleterio... e se mi conoscessi, te ne renderesti conto. Tu non farlo, ovviamente (dico a capsula)!

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da taylorella
    Ah benon! Oddio, se vuoi tirare una mazzata al fegato ok, io ti ho dato la ricetta per il ripristino epatico..poi vedi tu!

Per quello ti ho chiesto cosa e quanto hai bevuto..poi magari reggi poco e ok, ma era giusto per sapere se hai usato o abusato!
    E ora kebab... troppa fame!

Eh.. solitamente non bevo mai molto, anche se non devo guidare, anche se lo tengo bene... però ieri sera è stato troppo per me... poi conta che a sta festa ci eravamo presi tardi e non siamo più andati a mangiare la pizza prima... abbiamo mangiato due paninetti e qualche tramezzino là... e iniziare con rum e pera su bicchieri da acqua a quasi stomaco vuoto si è fatto sentire dopo

In effetti, a diciannove anni potevo bere anche il gasolio al distributore. Ricordo che ogni sera mi facevo due cuba. Ma prima di uscire, dopo la doccia, giusto per scaldarmi.
    Esatto, è stato un periodo breve ma intenso eppure con poche ore di sonno ero come nuovo.. Ora corca, bevo un 15esimo e se esagero me lo ricordo per una settimana

Edit: il mio esempio è deleterio... e se mi conoscessi, te ne renderesti conto. Tu non farlo, ovviamente (dico a capsula)!
    Beh, anche perchè per me è troppo tardi

Originariamente inviato da capsula

Eh.. solitamente non bevo mai molto, anche se non devo guidare, anche se lo tengo bene... però ieri sera è stato troppo per me... poi conta che a sta festa ci eravamo presi tardi e non siamo più andati a mangiare la pizza prima... abbiamo mangiato due paninetti e qualche tramezzino là... e iniziare con rum e pera su bicchieri da acqua a quasi stomaco vuoto si è fatto sentire dopo
    Ma non dico di essere immuni all'alcool, ma per quanto potessi ridurmi uno straccio il giorno dopo non avevo nessun sintomo

Beh, anche perchè per me è troppo tardi
    Vorrei dire che anche jack è un esempio deleterio. E se lo conoscessi, te ne renderesti conto (sempre per capsula).

Permessi di invio