Pagina 3 di 41 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 401
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Davide
    io esco pazzo, quando leggo queste cose. "Sindrome di down"! Non sarebbe nato acefalo, sarebbe nato con la sindrome di Down. Che è una sfiga, quella sì, che non impedisce a famiglie più coraggiose e a ragazzi più fortunati di essere felici. Lei invece no, voleva solo il figlio sano, mica quello difettoso
    Non la vedo come una scelta eticamente criticabile. Anzi, se la madre non se la sentiva di crescere un figlio in quelle condizioni e` un bene per lui che non sia mai nato. Forse l'avrebbe comunque cresciuto bene e forse no, ma di certo buoni presupposti non ce n'erano.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Robiccio
    pero' sembra sia successo esattamente questo..quindi non e' una cosa del tutto impossibile..per quanto ne so i feti nell'utero fanno molto movimento..ricordo la pancia di mia moglie che sembrava avesse all'interno qualcuno che bussava..magari al terzo mese un po meno ma sempre si muoveva..

cosa vuol dire far un esame di cellule poco prima dell'intervento se poi gli esiti diverranno disponibili dopo una settimana?
    Se i feti erano praticamente identici la ginecologa sapeva benissimo che ci sarebbe stata la possibilita' di sbagliare..
    Dico solo che un intervento cosi' lo avrebbe dovuto rifiutare..troppo rischioso e particolare.
    P.s
    con l'ecografia non potevano riconoscere qual era il feto sfortunato..
    muoversi è un conto, spostarsi di posizione un'altro ...sono due cose ben diverse.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Robiccio
    pero' sembra sia successo esattamente questo..quindi non e' una cosa del tutto impossibile..per quanto ne so i feti nell'utero fanno molto movimento..ricordo la pancia di mia moglie che sembrava avesse all'interno qualcuno che bussava..magari al terzo mese un po meno ma sempre si muoveva..

cosa vuol dire far un esame di cellule poco prima dell'intervento se poi gli esiti diverranno disponibili dopo una settimana?
    Se i feti erano praticamente identici la ginecologa sapeva benissimo che ci sarebbe stata la possibilita' di sbagliare..
    Dico solo che un intervento cosi' lo avrebbe dovuto rifiutare..troppo rischioso e particolare.
    P.s
    con l'ecografia non potevano riconoscere qual era il feto sfortunato..
    Io non ne capisco un accidente, ma mi pare di ricordare che in caso di corredo cromosomico alterato in uno dei due feti si rischia che durante la gestazione venga alterato pure quello dell'altro. In questo senso un aborto selettivo si rendeva necessario per salvarne almeno uno. Davide confermi?

Utente di HTML.it
    Se io fossi incinta di un down sono sicura che abortirei.

Che ci crediate o no, per lui, non per me
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dAb
    Io non ne capisco un accidente, ma mi pare di ricordare che in caso di corredo cromosomico alterato in uno dei due feti si rischia che durante la gestazione venga alterato pure quello dell'altro. In questo senso un aborto selettivo si rendeva necessario per salvarne almeno uno. Davide confermi?
    No è una scemenza
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nillio
    No è una scemenza
    Eppure.. boh, chissa` che cacchio dovevo aver letto

Sfiga,ma a 40 anni...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato
    No.
    E' una cosa assurda quella che hai detto

In caso di trisomia ventunto vuol dire che tutte le celluline hanno 3 cromosomi 21 al posto di 2.

Quindi se fosse vero quello che dici vuol dire che l'affetto dalla sindrome di down per far divetare l'altro down dovrebbe inserire un cromosoma in ogni cellula di quello sano Quindi dovrebbe costruire un virus che lo faccia. Se fosse così toccando un down rischieresti di diventare down...

Utente di HTML.it
    Eppure.. boh, chissa` che cacchio dovevo aver letto
    Forse in caso di patologie non a carico dei cromosomi ma che possoni attaccare i cromosomi, o forse, se ci sono due eterozigoti a rh opposto

Neanch'io sono molto edotta in materia, ma non è possibile che i cromosomi/geni dei due si mescolino, per una questione fisiologica
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da carnauser
    No.
    E' una cosa assurda quella che hai detto

In caso di trisomia ventunto vuol dire che tutte le celluline hanno 3 cromosomi 21 al posto di 2.

Quindi se fosse vero quello che dici vuol dire che l'affetto dalla sindrome di down per far divetare l'altro down dovrebbe inserire un cromosoma in ogni cellula di quello sano Quindi dovrebbe costruire un virus che lo faccia. Se fosse così toccando un down rischieresti di diventare down...
    Oook, meglio cosi`, hai visto mai che stringendoti la mano divento alcolista

Permessi di invio