se s'arrabbia te lo butta giu' a botte di mazzotarallo il finestrinoOriginariamente inviato da Cholo
Bastava chiudere il finestrino.![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Sarà il colore rosso passioneOriginariamente inviato da agiaco
no anche se è sembrato scortese.
Comunque il 15 sono stato abbordato dagli scambisti, evidentemente dò di perversione.![]()
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Il batacchio, invece, l'hai tenuto?Originariamente inviato da agiaco
Sono fuggito prendendo buche (era sterrata) e domani in cancelleria restituisco l'incartamento.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Bhè a me è successo uguale a milano 10 annii fa circa mentre andavo con amici ad acquatica di notte.Originariamente inviato da agiaco
no anche se è sembrato scortese.
Comunque il 15 sono stato abbordato dagli scambisti, evidentemente dò di perversione.
mi fermo ad un semaforo, guidavo io, stranamente ( e per fortuna ) non la mia macchina.
un travone si avvicina e appoggia una minchia esageratissima e flaccida sul finestrino ammiccando.
Mi rivolgo al mio amico : " se apri quel finestrino sei morto"
Vedere un leone affamato affacciato al finestrino mi avrebbe fatto meno paura....
I visi di cemento, è stato il semaforo rosso più lungo della mia vita.
E sgaso nella notte come un modello shumaker![]()
![]()
La vedo la macchina inclinata su di un lato e agiaco che si tiene per non cadere![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Sono sconvolto, ho detto alla mia ragazza che tra poco voglio andare a dormire, sto ancora in giro in giacca, lei mi fa "non ti spogli?" e io ho urlato "NO!" terrorizzato.
La giacca tanto la butto, ha delle pezze di sudore sotto l'ascella che sarà impossibile rimuovere.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Sogno d'oro, agiaco![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Sta stronza....
Mi fa "vabbè allora domani vado io a vedere il posto...ah ah ah!"
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE