io aggiungo solo una cosa a voi del nord, attenti alle vostre donne, perchè il fascino dei napoletani è famoso nel mondo
io aggiungo solo una cosa a voi del nord, attenti alle vostre donne, perchè il fascino dei napoletani è famoso nel mondo
io ho due amici geologi e facevamo sto discorso del vesuvio un mesetto fa... anche loro confermano che tra non molto il vesuvio scoppierà perchè, a differenza dell'etna che ha sfoga la lava, esso ha un tappo che lo ha trasformato in una pentola a pressione...
Tsk, io ho già colonizzato le terre di Berghèm.
Vificunero, attento a tua sorella.
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
Originariamente inviato da civuolepazienza
io ho due amici geologi e facevamo sto discorso del vesuvio un mesetto fa... anche loro confermano che tra non molto il vesuvio scoppierà perchè, a differenza dell'etna che ha sfoga la lava, esso ha un tappo che lo ha trasformato in una pentola a pressione...
e infatti già ci stiamo attrezzando per una mega spaghettata
veramente e' quello delle napoletanE ad esserloOriginariamente inviato da Alex D.
io aggiungo solo una cosa a voi del nord, attenti alle vostre donne, perchè il fascino dei napoletani è famoso nel mondo![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
non bisogna essere geologi, eh. queste cose te le insegnano anche su Disney Channel, oramaiOriginariamente inviato da civuolepazienza
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ti piacciono sul serio ?Originariamente inviato da Druzya
veramente e' quello delle napoletanE ad esserlo![]()
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Vesuvio,pensaci tu!!!!![]()
I tuoi amici geologi lo sanno che sopra il tappo di lava solida c'è uno strato di monnezza fusa ?Originariamente inviato da civuolepazienza
E' più isolato del reattore di Chernobyl.
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
non posso contraddirti, abbiamo le donne più belle del mondo, ma ci accontentiamo anche di quello che ci può offrire il nord, lo facciamo per ringraziarvi per la vostra ospitalitàOriginariamente inviato da Druzya
veramente e' quello delle napoletanE ad esserlo![]()