diciamo solo che l'avatar non aiuta i nuovi arrivatiOriginariamente inviato da --LO--
figurati!
(precisA, sarei una donzella anche se può non sembrare)
![]()
![]()
diciamo solo che l'avatar non aiuta i nuovi arrivatiOriginariamente inviato da --LO--
figurati!
(precisA, sarei una donzella anche se può non sembrare)
![]()
![]()
e che devo fare? mettere la mia faccia li fa schiattare direttamente di paura ?Originariamente inviato da El rumbero
diciamo solo che l'avatar non aiuta i nuovi arrivati![]()
![]()
Devo metterci le tette per far capire che son donna?
(ma dici che pensano che son io quello dell'avatar? oddio, magari...starei tutto il giorno a farmi le zozzerie da solo)
sì fallo subitoOriginariamente inviato da --LO--
Devo metterci le tette per far capire che son donna?![]()
Originariamente inviato da sgt.rossi
grazie LO sei stato preciso...vedrò che fare...
a quello del burundi....ti ci mando io a calci in culo nel burundi...hai capito..-![]()
guarda che mica te la rubo io la raccomandazione, eh![]()
tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"
Originariamente inviato da --LO--
(ma dici che pensano che son io quello dell'avatar? oddio, magari...starei tutto il giorno a farmi le zozzerie da solo)
VVoVe:
e per fallo sai cosa intendoOriginariamente inviato da andrea.paiola
sì fallo subito![]()
VVoVe:
Il fatto che LO abbia pubblicamente ammesso che gli piacerebbe provare la pratica del pompino è fuorviante per chi non ne conosce l'identità sessuale.Originariamente inviato da El rumbero
diciamo solo che l'avatar non aiuta i nuovi arrivati![]()
![]()
no no lascialo entrare con le raccomandazioni, che dopo due ore che sputa sangue corre dalla mamma a chiedere aiutoOriginariamente inviato da miki.
onestamente se parti gia' cosi dubbioso io lascerei perdere.
Perche' ti piacerebbe arruolarti?
Ci sono altre cose che ti piacerebbe fare oltre all'accademia?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BLOC al nonnoOriginariamente inviato da sgt.rossi
a quello del burundi....ti ci mando io a calci in culo nel burundi...hai capito..-
il tempo si fa i fatti suoi
purtroppo però ci vogliono sempre e comunque, quindi..Originariamente inviato da Drean
già per il fatto che dici di avere le raccomandazioni ti manderei in Burundi a fare l'Accademia