Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Il massimo l'ho toccato nel 1984, che li ho fatti durante la notte mentre vedevo le olimpiadi di los angeles. Ho visto il tuffo di Greg Louganis, quello famoso dove ha battuto la testa, e la sua disperazione esagerata (si seppe dopo che era siero positivo, lui già lo sapeva).

....è successo a Seoul 1988 ....

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    nessuno chye mi da retta quando parlo sul serio e tutti che m'ascoltano quando sto scherzando...non c'è più religione

Peggio per voi!

Originariamente inviato da comas17
    ....è successo a Seoul 1988 ....
    uh, sorry
    Ecco perchè non mi tornavano i conti

LO, mia sorella me fa mettere i soldi miei, se gli prometto certe cose, è pure tirchio!!

Originariamente inviato da Reddo
    Beh, essendo nel gruppo secchie ... era meglio la cooperativa
    Nella mia classe c'erano le classiche secchie che non passavano un cazzo e lo sfigato di turno che se anche provava ad imporsi in 1 minuto gli si faceva cambiare idea...Ecco, lui era il punto debole della catena!! Quando le secchie acide vedevano che riuscivamo a copiare ugualmente si ammorbidivano anche loro e qualcosina concedevano!!

Re: Ma posso far da baby-sitter io?

Originariamente inviato da ZuperDani
    Son qui a casa di mia sorella, e devo dire a quello grande (10 anni) di fare i compiti delle vacanze.
    Io.
    Che non li ho mai fatti.
    Svogliatamente, sto dicendogli "Dai Leo su, fanne almeno per una mezz'oretta" ma manco ci credo io.
    Non sono credibile

E' il modello di ogni baby sitter

Bene, mi ha detto che di solito fa i compiti di pomeriggio, mi voglio fidare

Solo che non c'è nulla per pranzare, tranne la birra in frigo
    Ora lo mando a comprare qualcosa.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Il sistema migliore consiste nell'avvicinarsi all'allievo (già seduto alla scrivania, con fare tiotalmente svogliato), sfoderando un sorriso mellifuo.

Improvvisamente la mano destra (o sinistra, se siete mancini) sfodera una verga in frassino che viene abbattuta con violenza sulla scrivania SBLAAAMMMM mentre il sorriso mellifuo si trasforma in un urlo imperioso:

ALLORA QUESTI COMPITI PER LE VACANZE, PORCA EVA, LI VOGLIAMO INIZIARE O NO?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Il sistema migliore consiste nell'avvicinarsi all'allievo (già seduto alla scrivania, con fare tiotalmente svogliato), sfoderando un sorriso mellifuo.

Improvvisamente la mano destra (o sinistra, se siete mancini) sfodera una verga in frassino che viene abbattuta con violenza sulla scrivania SBLAAAMMMM mentre il sorriso mellifuo si trasforma in un urlo imperioso:

ALLORA QUESTI COMPITI PER LE VACANZE, PORCA EVA, LI VOGLIAMO INIZIARE O NO?
    e la verga di nocciolo quando la si usa?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da COLENZO
    e la verga di nocciolo quando la si usa?
    d'inverno, per i compiti scolastici correnti
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Solo io penso che i compiti delle vacanze fossero totalmente inutili? Sì? Allora meno male che disattendendo le materne attese, non ho fatto l'insegnante.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Permessi di invio