Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 128
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Uanne
    se lo dite voi

http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=italia
    ma li leggi i 3d o solo i titoli?

comunque l'idea di andare via da londra non c'e', io vivo qui, tornare in Italia vorrebbe dire ricambiare tutto un'altra volta, ma per ora non ne ho la minima intenzione.

Grazie per il "supporto", ma non era quello che cercavo. So che tutto andra' bene, bla bla bla.

Quello che cercavo era piu' un consiglio pratico per affrontare questa situazione, se esiste.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

L'attività fisica libera endorfine e aiuta a schiarire la mente... se puoi, muoviti un po' ogni giorno, sopratutto quando lo stress della ricerca ti prende, molla tutto ed esci, vai a correre, in piscina, in palestra, 'ndo cacchio ti pare.
    Tieni duro, è come lo stress da esame, brutto, ma almeno sai che dura poco.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da miki.
    ma li leggi i 3d o solo i titoli?

comunque l'idea di andare via da londra non c'e', io vivo qui, tornare in Italia vorrebbe dire ricambiare tutto un'altra volta, ma per ora non ne ho la minima intenzione.

Grazie per il "supporto", ma non era quello che cercavo. So che tutto andra' bene, bla bla bla.

Quello che cercavo era piu' un consiglio pratico per affrontare questa situazione, se esiste.
    miki, parliamoci chiaro, non si prendono calmanti cercando case su internet. Cosa bolle in pentola?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

e non editare
    e' che parto in quarta e poi mi modero
    cmq il concetto e' quello, solo che mi pareva di essere stata eccessivamente brusca senza necessita', tutto qui

un sistema che uso io e' far liste e poi spuntarle: mi aiuta a tenere sotto controllo l'ansia

Originariamente inviato da rebelia
    e' che parto in quarta e poi mi modero
    cmq il concetto e' quello, solo che mi pareva di essere stata eccessivamente brusca senza necessita', tutto qui
    non mi offendo mica

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    miki, parliamoci chiaro, non si prendono calmanti cercando case su internet. Cosa bolle in pentola?
    nulla di che, e' solo un periodo particolarmente stressante

non e' certo la prima volta che soffro di ansia e attacchi di panico
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Farti aiutare da qualcuno per una ricerca? Inviti a casa un amico e gli fa "guarda, i'm sclering, ma of ugly. Can iu help me to find a :simbolo della casa con le mani: by internet?". Nel frattempo vi mangiate una pizza, bevete una birra, sparate qualche cazzata.

Io sto leggendo un articolo che parla delle coperture architettoniche di Otto Frei, "opere che nascondono una profonda conoscenza della matematica" e non ci capisco una sega :O però mi ci impegno e qualche ora mi sa che la perdo

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da rebelia
    un sistema che uso io e' far liste e poi spuntarle: mi aiuta a tenere sotto controllo l'ansia
    vero!!!!

l'ho utilizzato un paio di volte ed ha funzionato alla grande..

edit: ma lui che ci scrive? trovare casa - trovare lavoro - trovare casa - trovare lavoro trovar...(loop)
    I love Ctrl+Z

nulla di che, e' solo un periodo particolarmente stressante

non e' certo la prima volta che soffro di ansia e attacchi di panico
    ok ok, ho travisato io.
    Il trucco delle liste aiuta anche me a non agitarmi nel sonno ad esempio

Permessi di invio