È uno dei thread ricorrenti (che palle!).Originariamente inviato da paveliere
Qualcuno di voi si è già sbattezzato?
No, sono ateo quindi essere battezzato o no non mi cambia la vita: è folklore loro, non mio.
È uno dei thread ricorrenti (che palle!).Originariamente inviato da paveliere
No, sono ateo quindi essere battezzato o no non mi cambia la vita: è folklore loro, non mio.
Originariamente inviato da DonFabio
b) che te ne frega se tanto non ci credi? (sono nella tua stessa condizione)Ehm, guarda che ti basta rispondere "non sono cattolico" nel caso hai la ventura di capitare in una intervista di questo tipo. Oppure sulla schede del periodico Censimento degli italiani.Originariamente inviato da paveliere
b) dato che non credo non voglio essere contato come cattolico
Sta barzelletta della "conta dei cattolici" è fantastica. La UAAR...![]()
Laicisti.![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Ma se quelli turchi ti piacciono tanto. Dai.Originariamente inviato da webus
Laicisti.![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Che palle con 'sta moda dei laicisti; dio bono.Originariamente inviato da webus
Laicisti. :incupito:
Toh, ho pure bestemmiato.
non è considerata bestemmiaOriginariamente inviato da Miles Messervy
Che palle con 'sta moda dei laicisti; dio bono.
devi aggiungere animali cose fatti aggettivi soggetti improbabili ma soprattutto ESPRESSIVITA'
naa, quelli sono musulmani.Originariamente inviato da vificunero
Ma se quelli turchi ti piacciono tanto. Dai.![]()
![]()
ha ragione mame, quella non è una bestemmia. Per saperne di più puoi vedere QUAOriginariamente inviato da Miles Messervy
o cercare di contattare Germano Mosconi, uno dei maggiori esperti
Io mi sono anche scomunionato, tre ore dopo, a pranzo, andai in bagno e mi infilai due dita in gola.Originariamente inviato da paveliere
Cosa mi consigliate, gli mando un'altra raccomandata o gli faccio recapitare una testa di agnello mozzata a mo' di avvertimento?
PS: la testa d'agnello era intenzionale come battuta??![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
beh? se ti ha fatto sentire meglio hai fatto bene.Originariamente inviato da Miles Messervy
Toh, ho pure bestemmiato.![]()
Questione sulla bestemmia a parte, se non ricordo male la legge sanziona le "offese" ai simboli religiosi e blah blah... Ma posso sbagliarmi.
edit
ah, comunque ti capisco, non se ne può più di tutti sti integralisti cattolici. Speriamo gli tolgano il diritto di voto.
Ehi ehi ehi. Bestemmia è nominare il nome del barba invano. E io l'ho fatto.![]()