Ma perché, c'è anche qualcuno che avrebbe preferito far crepare la moglie perché "non si ruba, nonsifà, nonsifà, nononò"? :master:Originariamente inviato da IpercuboX
poi vi descrivo i risultati...
Ma perché, c'è anche qualcuno che avrebbe preferito far crepare la moglie perché "non si ruba, nonsifà, nonsifà, nononò"? :master:Originariamente inviato da IpercuboX
poi vi descrivo i risultati...
X
si dab: e pure senza scusa di facciataOriginariamente inviato da Blackho
Ma perché, c'è anche qualcuno che avrebbe preferito far crepare la moglie perché "non si ruba, nonsifà, nonsifà, nononò"? :master:![]()
VERGOGNA!Originariamente inviato da IpercuboX
cavolo velocissimi... ringrazio tutti per le risposte... se arriviamo a una trentina poi vi descrivo i risultati... comunque no non sono io enzo![]()
![]()
la cosa migliore sarebbe di denunciare il farmacista immediatamente.
avrebbe comunque potuto fare un mutuo...
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Enzo poteva rivolgersi a Findomestic
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
perche' denunciare il farmacista? :master:Originariamente inviato da yro
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
rubo il farmaco lasciando un biglietto nella cassa in cui descrivo le mie motivazioni, ovviamente lascioa anche tutti i soldi che ho a disposizione. Salvo la vita alla moglie poi vado a costituirmi per il reato di furto con scasso.....
con la sfiga che ho prenderò 10 anni di galera e scoprirò che mia moglie mi tradiva e l'ho salvata per niente![]()
si e cosa si ipoteca la moglie?Originariamente inviato da yro
Non si potrebbe fare una petizione all'ordine dei farmacisti affinché il farmaco venga usato per la moglie malata?
Oppure appellarsi al presidente della repubblica affinché il farmaco venga fornito per salvare una vita.
My space!Voglio Arthur!!!
Ho fatto strike!!!
dotty78
Prima di postare in “XML, XSL, Smil” dai uno sguardo ai Link utili!
tempi troppo lunghiOriginariamente inviato da dotty78
Non si potrebbe fare una petizione all'ordine dei farmacisti affinché il farmaco venga usato per la moglie malata?
Oppure appellarsi al presidente della repubblica affinché il farmaco venga fornito per salvare una vita.