essere sieropositivi non significa avere l'aids comunque..
e se un mio amico lo fosse non me ne farei un problema, parole sagge quelle del carnauser
e se un mio amico lo fosse non me ne farei un problema, parole sagge quelle del carnauser
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
anche la grammatica fà le sue vittime, comunque...Originariamente inviato da mame01
l'aids nel 2007 è alla strega del diabere
se fosse un amico.. cercherei di stargli vicino, perchè per quanto possa stare male io a vederlo morente, la vittima rimane comunque lui..
se fosse il partner..bho, in entrambe le situazioni sono parole al vento, finchè non ti capita non sai come ti comporterai
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
mmh..Originariamente inviato da geppo80
che differenza c'è? (scosate l'ignoranza)
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
devo essere onesto, non riuscirei a fare sesso con una persona che so che e' sieropositiva. per quanto riguarda l'amicizia, ho 2 amici sieropositivi e il rapporto non e' cambiato minimamente, l'unica cosa diversa e' che adesso capisco meglio alcune azioni di uno dei due.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
il virus dell'hiv (cioè essere sieropositivi) può portare all'aids.. Ma con dei vaccini antivirali si riesce a mantenere questo status senza contrarre l'aids, si è portatori sani.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
http://www.aids.ch/i/information/hiv_aids/wasist.phpOriginariamente inviato da thitan
mmh..
che differenza c'è? (scosate l'ignoranza)
grazie per la delucidazioneOriginariamente inviato da geppo80
il virus dell'hiv (cioè essere sieropositivi) può portare all'aids.. Ma con dei vaccini antivirali si riesce a mantenere questo status senza contrarre l'aids, si è portatori sani.![]()
quindi uno sieropositivo può avere una vita 'normale' (evitando rapporti sessuali, o per lo meno tutelandoli al massimo)?
Ehm... anche una persona sieronegativa dovrebbe "tutelare al massimo" i rapporti sessuali, eh, per evitare contagioni di MST...Originariamente inviato da thitan
grazie per la delucidazione![]()
quindi uno sieropositivo può avere una vita 'normale' (evitando rapporti sessuali, o per lo meno tutelandoli al massimo)?![]()
riguardo al fatto che sarebbe allontanato per paura di vederlo morire sono molto dubbioso... penso che per molti che si dichiarano amici quello sarebbe l'ultimo dei problemi...
il problema è uno secondo me... la mal-informazione.
concordo ... se non vivi la situazione puoi dire qualsiasi cosa
in molti casi si.Originariamente inviato da thitan
grazie per la delucidazione![]()
quindi uno sieropositivo può avere una vita 'normale' (evitando rapporti sessuali, o per lo meno tutelandoli al massimo)?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.