Originariamente inviato da kella
peccato che la gente ha la memoria corta...se si ricordano è perchè qualcuno lo fa notare...bisogna poi vedere per quali obiettivi...scusa non ho capito
Originariamente inviato da kella
peccato che la gente ha la memoria corta...se si ricordano è perchè qualcuno lo fa notare...bisogna poi vedere per quali obiettivi...scusa non ho capito
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Originariamente inviato da chemako
io mi chiedo solo che avete aspettato a fare che qualcuno aprisse un thread sulle torri gemelle per commemorare salvador allende
New!--> ZD Blog - VentiDieci
hai presente il titolo del topic? Bene! Allora la gente se si ricorda cosa è successo l'11 settembre è solo perchè la TV glielo ricorda ogni anno, se la cosa viene ricordata evidentemente un motivo c'è...di che natura a te la tua idea...la gente che muore di fame in Africa, o di malattia, le guerre civili in giro per il mondo...beh...quelle...è lo stesso si vede!!!
Se non capisci scusa che oggi faccio fatica a essere chiara!!!!
Insisti e colpisci!!!
ma uno potrà ricordare quello che cavolo gli pare?
@kella ok ho capito
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
uroboro hai ragione ma hai presente quello che ha fatto hitler in germania in era nazista????
queste cose dopo di lui sono accadute ancora e continuano e spesso noi nel nostro mondo dorato non sappiamo nulla perchè tanto non gliene viene niente in tasca a nessuno che si sappiano e non fanno notizia...non sono una pacifista o una sfegata di ste cose una certa dose di menefreghismo c'è l'ho anche io ma l'ipocrisia mi sta sulle balle!!!!
Insisti e colpisci!!!
Italia lecchina del cazzo
Io più o meno l'ho aperto ogni anno, stavolta stavo per farlo, poi ho visto che se ne parlava qui...Originariamente inviato da chemako
io mi chiedo solo che avete aspettato a fare che qualcuno aprisse un thread sulle torri gemelle per commemorare salvador allende
Sì e scommetto che lo apri a partire dal 2002 vero?Originariamente inviato da Federiconet
Io più o meno l'ho aperto ogni anno, stavolta stavo per farlo, poi ho visto che se ne parlava qui...![]()
ma infatti io non condivido nemmeno il thread d'apertura, se è per questo.Originariamente inviato da kella
uroboro hai ragione ma hai presente quello che ha fatto hitler in germania in era nazista????
queste cose dopo di lui sono accadute ancora e continuano e spesso noi nel nostro mondo dorato non sappiamo nulla perchè tanto non gliene viene niente in tasca a nessuno che si sappiano e non fanno notizia...non sono una pacifista o una sfegata di ste cose una certa dose di menefreghismo c'è l'ho anche io ma l'ipocrisia mi sta sulle balle!!!!
per me ci sono interventi sbagliati, ai due eccessi.
ma è l'umile opinione personale di uno scemo qualsiasi.