Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
    Originariamente inviato da oronze
    ieri ci ho giocato a casa di un mio amico....le partite finiscono almeno 5 a 0...non riesco a segnare da fuori area, il controllo del giocatore è pessimo e ho fatto in 3 partite 2 gol da una punizione che era quasi un calcio d'angolo
    ecco

io ce l'ho per il pc, ma mi va lento, come mai?

Originariamente inviato da SpaghettiFunk88
    io ce l'ho per il pc, ma mi va lento, come mai?
    abbassa i settaggi grafici.. oppure cambia scheda video
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    qualcuno di voi ci gioca online? ho visto che c'e da scaricare un aggiornamento ma mi da dei problemi.mi dice che devo avere i permessi per installarlo anche per gli altri utenti ma io entro come amministratore quindi non mi dovrebbe dir sta cosa

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Originariamente inviato da joker06
    qualcuno di voi ci gioca online? ho visto che c'e da scaricare un aggiornamento ma mi da dei problemi.mi dice che devo avere i permessi per installarlo anche per gli altri utenti ma io entro come amministratore quindi non mi dovrebbe dir sta cosa
    prova cliccando con il tasto dx (immagino tu stia su vista...) e fai esegui in modalità amministratore

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

P.S: qualcuno ha informazioni in merito al mio errore di runtime library? da cosa può dipendere? ho girovagato parecchio in internet ma l'unica soluzione trovata (per vista) è provare a formattare...appena ho tempo lo faccio ma era per fare un paio di partitine sta settimana...anche perchè fifa mi ha già rotto; a difficoltà super mega campione stratogalattico si vince con una facilità disarmante....lancio lungo per le punte rapide e tiri a valanga, su 30 tiri 8/9 gol entrano...speriamo in pes

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Hai provato ad installare le directx 9.0c richieste dal gioco? Anch'io ho Vista ma non ho quel problema ... anche se non mi consente di giocare a 1280x1024

Originariamente inviato da ZagorZ
    Hai provato ad installare le directx 9.0c richieste dal gioco? Anch'io ho Vista ma non ho quel problema ... anche se non mi consente di giocare a 1280x1024
    sì sì ormai sn vicino alla formattazione

No ai layout tabellari!

Anche a me va molto lenta la partita ... ho un Pentium 4, 2.4 GHz con 2 Gb di Ram e una scheda video Radeon 9600 da 256 Mb ... devo per caso settare qualcosa?! O ci sono altri tipi di problemi?? Rispetto a PES6 mi va molto più lenta la partita, i video di intermezzo (ammonizioni, sostitucioni, ecc...) e i replay.

Uffa!
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

mi sa che stavolta la konami ha fatto na mezza strunzata...
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Permessi di invio