Vuole il numero della carta di credito solo per scaricarmi le copertineSticazzi che lo uso
![]()
Vuole il numero della carta di credito solo per scaricarmi le copertineSticazzi che lo uso
![]()
ho fatto na cazzata io na volta che se te la racconto ridi 20 minutiOriginariamente inviato da vortex87
![]()
Non c'avevo pensato a questo. Mi sembra la più semplice e migliore!Originariamente inviato da El rumbero
esiste anche il concetto di subfolder...
cartella battisti, con sottodirectories:
Musica Italiana
Musica Soagnola![]()
Sicut Nox Silentes
io mi ci trovo bene...Originariamente inviato da El rumbero
diciamo che su windows, è meno performante che su mac, ma validissimo ugualmente.
Poi, il mio pensiero è che su ogni OS sarebbe meglio provarne diversi e trovare quello con cui ci si trova meglio (che di solito corrisponde a quello disegnato dalla casa produttrice dell'OS)
mame, fanciullo, racconta la cazzata che hai fatto![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Tipica frase di quello che non vuole assolutamente raccontarla, eh?Originariamente inviato da mame01
ho fatto na cazzata io na volta che se te la racconto ridi 20 minuti![]()
No no te la raccontoOriginariamente inviato da vortex87
Tipica frase di quello che non vuole assolutamente raccontarla, eh?![]()
Mi registro sullo store di apple per comprare una canzone di un'amica (bella amica di mmmm)
E poi non so per quale mistica ragione, selezione 6-7 album e faccio, scarica copertine
30 secondi e PEM PEM PEM
messaggi sul tel per addebiti carta di credito![]()
Lo dai per scontato tu che non l'abbia usato.Originariamente inviato da mame01
quando apri un programma, usalo prima di chiuderlo e sparar merda a josa![]()
Sbagliando, tanto per cambiare.
ma sei inutile è questo il fatto, sei una persona InutileOriginariamente inviato da Cholo
Lo dai per scontato tu che non l'abbia usato.
Sbagliando, tanto per cambiare.![]()
il fatto é che tu hai definito itunes un aborto di programma. E' un tuo pensiero, ma non é detto che sia giusto e condivisibile.Originariamente inviato da Cholo
Lo dai per scontato tu che non l'abbia usato.
Sbagliando, tanto per cambiare.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Beh dai, così hai potuto ampliare il tuo panorama musicaleOriginariamente inviato da mame01
No no te la racconto
Mi registro sullo store di apple per comprare una canzone di un'amica (bella amica di mmmm)
E poi non so per quale mistica ragione, selezione 6-7 album e faccio, scarica copertine
30 secondi e PEM PEM PEM
messaggi sul tel per addebiti carta di credito![]()
![]()
Erano cd di britney spears?![]()