Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    preferirei stare nella stessa zona in cui sono ora, san paolo, ma in generale l'ostiense

anche se il posto più bello di roma in cui sono stato è frascati e san giovanni anche se quest'ultimo l'ho visto solo di notte e solo la parte del circolo degli artisti

catrin mi trovi casa
    ok, dai, provo a cercarti qualcosa in Piazza Santa Maria Novella.

Originariamente inviato da geppo80
    aggiungo a ciò detto da hammurabi

in caso di rescissione anticipata del contratto (regolare e depositato) c'è una penale di 67 euro a carico del conduttore (inquilino).

Si vede che ho cambiato casa da poco?
    Ma tu hai pagato solo quella penale?

Io sapevo che il conduttore e' tenuto a rispettare il contratto, a meno che nello stesso ci sia una clausola in cui il conduttore stesso puo' recedere senza aspettare la fine del contratto, quindi senza penali.

In mancanza di questa clausola, la legge permette all'inquilino di recedere senza penali solo in alcuni casi particolari, uno fra i quali, ad esempio, quando il conduttore deve necessariamente trasferirsi in altra citta' per motivi di lavoro.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

il famoso quartiere "Frascati" a Roma

Permessi di invio