io ho scelto 7 perché a 7 si schiaccia.
(la capiamo in 3... forse)
io ho scelto 7 perché a 7 si schiaccia.
(la capiamo in 3... forse)
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
uno l'hai trovatoOriginariamente inviato da 7keys
io ho scelto 7 perché a 7 si schiaccia.
(la capiamo in 3... forse)![]()
E allora perché non ridi?Originariamente inviato da NyXo
uno l'hai trovato![]()
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
perche' stai cercando il mio sorriso dalla parte sbagliataOriginariamente inviato da 7keys
E allora perché non ridi?![]()
![]()
raduno napoletano, te niente eh?Originariamente inviato da 7keys
E allora perché non ridi?![]()
Ma dall'altra c'è puzza.Originariamente inviato da NyXo
perche' stai cercando il mio sorriso dalla parte sbagliata![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Quando? Come? Dove? Con chi?Originariamente inviato da El rumbero
raduno napoletano, te niente eh?
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Originariamente inviato da NyXo
perche' stai cercando il mio sorriso dalla parte sbagliata![]()
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1160897Originariamente inviato da 7keys
Quando? Come? Dove? Con chi?
chiedi a dio google.. KAPALAI e vedrai cosa l'oracolo ti risponde...![]()
ma io LI' ci sono stata.....e porto dentro di me attimi di speciale bellezza ed emozione
![]()
rouge... for ever rouge...