Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Il tuo nick !!

  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    io ho scelto 7 perché a 7 si schiaccia.
    (la capiamo in 3... forse)
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  2. #22
    Originariamente inviato da 7keys
    io ho scelto 7 perché a 7 si schiaccia.
    (la capiamo in 3... forse)
    uno l'hai trovato

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Originariamente inviato da NyXo
    uno l'hai trovato
    E allora perché non ridi?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  4. #24
    Originariamente inviato da 7keys
    E allora perché non ridi?
    perche' stai cercando il mio sorriso dalla parte sbagliata

  5. #25
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da 7keys
    E allora perché non ridi?
    raduno napoletano, te niente eh?

  6. #26
    Originariamente inviato da NyXo
    perche' stai cercando il mio sorriso dalla parte sbagliata
    Ma dall'altra c'è puzza.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Originariamente inviato da El rumbero
    raduno napoletano, te niente eh?
    Quando? Come? Dove? Con chi?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  8. #28
    Originariamente inviato da NyXo
    perche' stai cercando il mio sorriso dalla parte sbagliata

  9. #29
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da 7keys
    Quando? Come? Dove? Con chi?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1160897

  10. #30
    chiedi a dio google.. KAPALAI e vedrai cosa l'oracolo ti risponde...
    ma io LI' ci sono stata..... e porto dentro di me attimi di speciale bellezza ed emozione
    rouge... for ever rouge...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.