qui pisa.. boeing 747 ryanair appena passato..
che bello vivere vicino l'aeroporto la la la..
qui pisa.. boeing 747 ryanair appena passato..
che bello vivere vicino l'aeroporto la la la..
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
in ufficio da me hanno il coro del Regio che gli prova praticamente sul davanzale![]()
io però non sono in ufficio![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Originariamente inviato da the_hi†cher
in ufficio da me hanno il coro del Regio che gli prova praticamente sul davanzale![]()
io però non sono in ufficio![]()
anni fa ho lavorato qualche mese in piazza bodoni
il pomeriggio i ragazzi del conservatorio provavano sulla terrazza davanti al mio ufficio
bei momenti![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
fino a quando non avrete sotto il balcone di casa una taverna piena di ubriachi delinquenti dove ogni sabato pomeriggio viene allestito un palchetto per festicciole con le più sconoscoite star della musica napoletana che cantano "stong' carceraaatooo", "io te vogggglio bbeeeeneeeee", "mamma mia sta mureeeen e io sto quaaaa rintra sta ceeeellaaaa", dalle 2 di pomeriggio alle 9 di sera, cosa ne volete capire...![]()
dal vivo? non è possibile.Originariamente inviato da andrea_o
C'e' Tiziano Ferro che prova in piazza Duomo, dal vivo.
Uccidetemi![]()
![]()
![]()
![]()
sara' il suo sosia alain, sulle zeppeOriginariamente inviato da catrin
dal vivo? non è possibile.![]()
Domani c'e' un concerto di mtv con Tiziano Ferro, Jovanotti e chissa' Dio che altro tormento![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Originariamente inviato da campa100anni
fino a quando non avrete sotto il balcone di casa una taverna piena di ubriachi delinquenti dove ogni sabato pomeriggio viene allestito un palchetto per festicciole con le più sconoscoite star della musica napoletana che cantano "stong' carceraaatooo", "io te vogggglio bbeeeeneeeee", "mamma mia sta mureeeen e io sto quaaaa rintra sta ceeeellaaaa", dalle 2 di pomeriggio alle 9 di sera, cosa ne volete capire...![]()
Fai un filmato, ti prego...
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Originariamente inviato da andrea_o
sara' il suo sosia alain, sulle zeppe![]()
Domani c'e' un concerto di mtv con Tiziano Ferro, Jovanotti e chissa' Dio che altro tormento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I suggest a different approach, remake the world with a devilish touch.
Evolution is too slow ghost, relax and sit back. I am your new host
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
no, è che mi pare strano che "canti" dal vivo.Originariamente inviato da andrea_o
sara' il suo sosia alain, sulle zeppe![]()
![]()
io li in mezzo non ci vado...Originariamente inviato da carlos primero
Fai un filmato, ti prego...
![]()
non ci fosse un albero stile quercia davanti lo farei dal balcone... :ignore: