Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: installazione driver

Lo so che sono troppo ignorante ma come faccio a installare i sorgenti del kernel??????????????????

Originariamente inviato da AMRITA1979
    Lo so che sono troppo ignorante ma come faccio a installare i sorgenti del kernel??????????????????
    Il fatto di non conoscere alcune cose non è un problema, ci mancherebbe, basta che ci dai le informazioni e qui qualcuno cercherà di aiutarti

Prima di lanciarti in installazione di driver e robe del genere mi sa che pero' devi studiarti un po' il sistema che stai usando per impratichirti. In rete trovi tutta la doc che vuoi.

Di solito, i sorgenti del kernel sono uno dei tanti pacchetti software per GNU/Linux. Per installare il pacchetto X devi usare il tool di gestione relativo del tuo sistema. Essendo derivata da RedHat penso che la tua distro usi il software yum, di piu' pero' non ti so dire perchè non l'ho mai usato. Studiati bene il comando dando da console il comando man yum.
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

Ciao, grazie tante.
    Allora il mio linux lo conosco poco, perchè è dapoco che ci lavoro, ma la fretta di fare determinate cose mi impone di saltare alcuni passi.
    Ho provato a installare quelle librerie libc6-dev con: yum install libc6-dev, ma alla fine mi dice nothing to do.
    Poi non so se è la stessa cosa, ma l'altro giorno ho fatto l'aggiornamento del kernel sempre con yum.
    Poi un'altra cosa e che questo driver che io sto tentando di installare è per una versione 7.3 di redhat, mentre lo scientific linux si basa sulla 5.1.
    Grazie

la 5 si tratta dell'enterprise ed. (2007)

la 7.1 della versione normale.... (2000 ?)

http://www.redhat.com/docs/manuals/e...ide/index.html

Grazie a tutti, finalmente ci sono riuscitaaaaaaaaaaa

Permessi di invio