Pagina 3 di 21 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 201
    Originariamente inviato da Gren
    Con "incuranti" intendo dire che non fanno assolutamente nulla per coprirsi in qualche modo. Qualche volta capita ancora di vedere qualcuna con la classica mano sulla gonna (almeno quella), ma la grande parte se ne sbatte completamente.

Sarà che a milano ho un grande campionario sott'occhio, ma devo dire che quando esco -soprattutto ora, con le abbronzature da mostrare- rimango male nel vedere la totale sfrontatezza di molte femminucce. E l'ho chiamata sfrontatezza, eh.

Ca**i loro, per carità.
    sono venuto recentemente a milano, mai visto così tette e culi all'aria come lì da voi

Originariamente inviato da Martin
    Chiediti perché
    cioè, tu posti poco, proprio stasera dovevi affacciarti?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da aedo
    mah, io sono convinto che ci sia una certa discrepanza sensoriale fra uomo e donna.
    cioè, credo che una donna possa vestirsi "in un certo modo" non tanto per farsi guardare, o comunque non solo per quello, quanto piuttosto perchè avverta la necessità di piacere a se stessa.

da cui consegue la noncuranza dei gesti quotidiani.

Perchè deve vestirsi in quel modo per piacersi?

Allora diciamo che non tutte le donne sono fatte con lo stesso stampo, ok?
    Il re è nudo (cit).

Re: scendere dall'automobile in minigonna

mia moglie sostiene che una donna che scende dall'automobile non sta certo a controllare se qualcuno la stia guardando.

voi che ne dite?

ha ragione!

non controlla mica, lo sa e tanto basta!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Originariamente inviato da nillio

Allora diciamo che non tutte le donne sono fatte con lo stesso stampo, ok?
    beh, sicuramente, ci mancherebbe.

però sono convinto che tutte le donne, a parte casi particolari, vivano un'identificazione sensuale col proprio corpo.

Originariamente inviato da nillio
    io la metto raramente ma quando la metto è perchè mi va di vestirmi in modo diverso. Per me.
    Però dubito che la maggior parte lo faccia per questi motivi, si vede dal resto intorno alla gonna

Originariamente inviato da fulgeenia
    si vede dal resto intorno alla gonna
    per molti uomini, in questo caso, non c'è un resto oltre la gonna.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gren
    Con "incuranti" intendo dire che non fanno assolutamente nulla per coprirsi in qualche modo. Qualche volta capita ancora di vedere qualcuna con la classica mano sulla gonna (almeno quella), ma la grande parte se ne sbatte completamente.

Sarà che a milano ho un grande campionario sott'occhio, ma devo dire che quando esco -soprattutto ora, con le abbronzature da mostrare- rimango male nel vedere la totale sfrontatezza di molte femminucce. E l'ho chiamata sfrontatezza, eh.

Ca**i loro, per carità.

Così si fa
    Il re è nudo (cit).

Quelle rare, rarissime volte che mi metto una gonna ho la stessa scioltezza e sensualità di un cane a cui hanno messo un cappottino.
    Se devo scendere dall'auto, prima controllo che non ci sia nessuno che mi possa vedere. Se ho il minimo sentore del contrario, faccio di tutto per evitare sforbiciate rivelatrici.

Odio le gonne

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    beh, sicuramente, ci mancherebbe.

però sono convinto che tutte le donne, a parte casi particolari, vivano un'identificazione sensuale col proprio corpo.
    anche l'uomo, ma se si mette l'ovatta sotto i jeans non lo fa per se stesso, credimi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio