Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
  1. #21

  2. #22
    Originariamente inviato da wsim
    Ma siete tutti caricati a molla oltre il livello di guardia, là a Milano?

    Un po' di sforzo nel cogliere un pelino di humor nei post, no?

    Io e Martin l'abbiamo apprezzato per le atmosfere e per la "misura", nonchè per l'ottima interpretazione di Servillo, pur criticandone altri aspetti (in fondo è un'opera prima).
    A noi è piaciuto, al tuo amico meno. Pazienza.
    Stai parlando con me? No, dico stai parlando con me?



    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  3. #23
    Originariamente inviato da foo

    ognimmodo... se per uno stranissimo caso ti mancasse, vattelo a vedere: scommetto la tastiera di dokk che ti piacerà.

  4. #24
    Originariamente inviato da Arhica73
    Stai parlando con me? No, dico stai parlando con me?

    [IMG ]http://www.filmmakermagazine.com/blog/uploaded_images/you-talking-to-me-766182.jpg[/IMG]

    Ti stanno bene i capelli lisci

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di foo
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    114
    Originariamente inviato da Martin
    Uno dei migliori film della scorsa stagione, senza dubbio.
    bene
    continuate così... fatemi sentire vecchio e pantofolaio

  6. #26
    Originariamente inviato da foo
    bene
    continuate così... fatemi sentire vecchio e pantofolaio
    E un pò moderato no?

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di foo
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    114
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    aehm... coff coff (:

    perché non ti è piaciuto?

  8. #28
    Originariamente inviato da foo
    perché non ti è piaciuto?
    sostiene di avermelo consigliato lei...

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di foo
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    114
    Originariamente inviato da Martin
    sostiene di avermelo consigliato lei...

    ah

    era una specia di "quanto sono brava, eh? quanto sono brava?"

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di foo
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    114
    Originariamente inviato da dokk
    E un pò moderato no?



    io sono molto moderato (so che alcuni lo sono oltre il lecito: un po' estremisti, insomma)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.