Va che vi vedo, sai![]()
Va che vi vedo, sai![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Stai parlando con me? No, dico stai parlando con me?Originariamente inviato da wsim
Ma siete tutti caricati a molla oltre il livello di guardia, là a Milano?![]()
Un po' di sforzo nel cogliere un pelino di humor nei post, no?![]()
Io e Martin l'abbiamo apprezzato per le atmosfere e per la "misura", nonchè per l'ottima interpretazione di Servillo, pur criticandone altri aspetti (in fondo è un'opera prima).
A noi è piaciuto, al tuo amico meno. Pazienza.
![]()
![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Originariamente inviato da foo
ognimmodo... se per uno stranissimo caso ti mancasse, vattelo a vedere: scommetto la tastiera di dokk che ti piacerà.![]()
Ti stanno bene i capelli lisciOriginariamente inviato da Arhica73
Stai parlando con me? No, dico stai parlando con me?
[IMG ]http://www.filmmakermagazine.com/blog/uploaded_images/you-talking-to-me-766182.jpg[/IMG]
![]()
![]()
beneOriginariamente inviato da Martin
Uno dei migliori film della scorsa stagione, senza dubbio.![]()
continuate così... fatemi sentire vecchio e pantofolaio![]()
E un pò moderato no?Originariamente inviato da foo
bene![]()
continuate così... fatemi sentire vecchio e pantofolaio![]()
![]()
Originariamente inviato da the_hi†cher
aehm... coff coff(:
perché non ti è piaciuto?
sostiene di avermelo consigliato lei...Originariamente inviato da foo
perché non ti è piaciuto?![]()
Originariamente inviato da Martin
sostiene di avermelo consigliato lei...![]()
ah![]()
era una specia di "quanto sono brava, eh? quanto sono brava?"
Originariamente inviato da dokk
E un pò moderato no?![]()
![]()
io sono molto moderato (so che alcuni lo sono oltre il lecito: un po' estremisti, insomma)