Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65

Discussione: il tifoso e il petardo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da paveliere
    Si vabbè , l'ultima volta che sono andato in tribuna non mi hanno nemmeno perquisito...
    Per quanti controlli facciano un raudo lo porti, al limite lo metti nelle mutande
    Prova a farlo con l'accendino e vedrai che non te lo fregano più.
    Ah comunque hanno fatto bene a cacciare il cretino eh, ero in curva ma non mi sono messo ad urlare infami infami.
    guarda avrò culo io che in ogni stadio in cui vado mi perquisiscono di fisso
    ....

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Qualche considerazione.

- a occhio e croce era di più di un semplice petardo, almeno a giudicare dal fumo che si è alzato dopo lo scoppio;
    - il vendicatore pelato lì ha sicuramente tutte le ragioni del mondo, ma ho i miei dubbi sul suo comportamento..come cazzo ti permetti di alzare le mani? Chiama gli stewart o come si chiamano loro, vorrei proprio vedere se non ci fossero stati gli altri del pubblico se gli andava a dare uno schiaffo.

E poi quando lo portano via, manco fosse stato l'erede di Riina..bha.
    Ripeto, niente da dire sulla idiozia del gesto, ma mi fanno ridere queste manie di vendicatore.

Utente di HTML.it
    Boh io sono un non-violento però solitamente sono prolinciaggio, cioè ca##o avrebbe potuto uccidere qualcuno, se qualcuno gli da un paio di schiaffi non si offenderà nessuno.

E poi non erano schiaffi veri e proprio a mio vedere, sembravano solo intimidatori...

ieri a studio aperto. hanno fatto le interviste al padre del ragazzo ed alla findanzata.

secondo loro era una vittima del sistema.

ho visto il petardo ed era lungo quasi 20cm. roba che ti esplode in faccia, rischi di lasciarci le penne, o restare cieco.

quello andrebbe messo in riabilitazione fino ai 40 anni.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da stekimir
    guarda avrò culo io che in ogni stadio in cui vado mi perquisiscono di fisso
    Avrai la faccia da unabomber

Originariamente inviato da Metallica
    Boh io sono un non-violento però solitamente sono prolinciaggio, cioè ca##o avrebbe potuto uccidere qualcuno, se qualcuno gli da un paio di schiaffi non si offenderà nessuno.

E poi non erano schiaffi veri e proprio a mio vedere, sembravano solo intimidatori...
    Vabbè, allora ti auguro di non fare mai qualcosa che per una mandria di bufali sia scorretta, altrimenti poi ne riparliamo sul pro-linciaggio.

Ribadisco che quello che ha fatto è da coglioni eh, nel caso arriva qualche scienziato a manipolare la frase, che ho già in mente 2-3 nick capaci di farlo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sustia
    Vabbè, allora ti auguro di non fare mai qualcosa che per una mandria di bufali sia scorretta, altrimenti poi ne riparliamo sul pro-linciaggio.

Ribadisco che quello che ha fatto è da coglioni eh, nel caso arriva qualche scienziato a manipolare la frase, che ho già in mente 2-3 nick capaci di farlo.
    Vabbè ovviamente ti parlo di cose che siano scorrette per la morale comune, non per una mandria di bufali.

Ma parliamo di cose belle, avete visto tutti il colpo di spalla di lavezzi???

Utente bannato
    e quelli che l'hanno menato secondo voi sono meno imbecilli di lui?

Originariamente inviato da mame01
    e quelli che l'hanno menato secondo voi sono meno imbecilli di lui?
    E quello che ho detto finora cosa è secondo te?

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da sustia
    Qualche considerazione.

- a occhio e croce era di più di un semplice petardo, almeno a giudicare dal fumo che si è alzato dopo lo scoppio;
    - il vendicatore pelato lì ha sicuramente tutte le ragioni del mondo, ma ho i miei dubbi sul suo comportamento..come cazzo ti permetti di alzare le mani? Chiama gli stewart o come si chiamano loro, vorrei proprio vedere se non ci fossero stati gli altri del pubblico se gli andava a dare uno schiaffo.

E poi quando lo portano via, manco fosse stato l'erede di Riina..bha.
    Ripeto, niente da dire sulla idiozia del gesto, ma mi fanno ridere queste manie di vendicatore.
    Si sicuramente ma insomma... sberle gratis! Per di più in un momento in cui la squadra stà perdendo in casa. Fa molto Zen.

Permessi di invio