eh, ma a quel punto può fare trecching, se non ha controindicazione a fare sport aoutdorOriginariamente inviato da kiz
hai ragione... forse dovrebbe rinunciare al tapirolan e fare un po' di bodi bilding, e per finire dello streccing
eh, ma a quel punto può fare trecching, se non ha controindicazione a fare sport aoutdorOriginariamente inviato da kiz
hai ragione... forse dovrebbe rinunciare al tapirolan e fare un po' di bodi bilding, e per finire dello streccing
non hai possibilità di correre all'aperto?Originariamente inviato da The knight
Il tapirolan lo posso usare fuori nel porticato, il problema non è questo, volevo sapere se vale la pena spendere dei soldi per questo attrezzo, a me interessa solo fare un pò di fiato e buttare giù quella poca pancetta che mi ritrovo![]()
Io risparmierei i soldi (e lo spazio che ingrombrerebbe) del tapis roulant (ma io son nota tirchia, mi sa che non faccio testo)
e voi maledetti...non posso ridere che l'uomo dorme, 'nnaggia a voi![]()
Se non compri lo swuic la TapiroLan non ti funziona
ma gugol.com o gugol.it ? Su l'.it mi sembra si parli di dialetti e non di tapirolanOriginariamente inviato da catrin
prova su gugol!
ma non è uairless? :master:Originariamente inviato da DydBoy
Se non compri lo swuic la TapiroLan non ti funziona
Uploaded with ImageShack.us
Nope.
si certo, il tapirolan starà all'aperto e non in casa, se no si rovina il parchè, come mi avete fatto notare voiOriginariamente inviato da --LO--
non hai possibilità di correre all'aperto?![]()
si che esce fuori robaOriginariamente inviato da The knight
cmq su google se cerco tapirolan and mochet non esce fuori nulla
Se non sapete cercare![]()
orca ho sbagliato...ho messo tapirulan!
no, non esce niente!
![]()
tapirolan non tapirulan, vedi che sbagli te