beh.. voglio fare eseguire un file...
è dentro la cartella
C:\\New Program (quindi con lo spazio tra New e Program)
e si chiama: test.exe
come mi consigli di fare??
beh.. voglio fare eseguire un file...
è dentro la cartella
C:\\New Program (quindi con lo spazio tra New e Program)
e si chiama: test.exe
come mi consigli di fare??
are you there???
Ti consiglio di richiamare UNA delle seguenti funzioni della Windows API: CreateProcess, ShellExecute, WinExec.come mi consigli di fare??
grazie, ma se nn hai voglia fa niente ti capisco
io ho idea a grandi linee di quello che mi hai scritto...
avrei preferito un piccolo script di esempio
grazie cmq e buonaserata
ciao
Non è questione di avere o di non avere voglia, preferisco spingerti ad imparare qualcosa.grazie, ma se nn hai voglia fa niente ti capisco![]()
Potrei scriverti lo "script" ma a te mancano le basi della programmazione C quindi ti servirebbe solo per risolvere il problema specifico, senza considerare che quasi tutte le funzioni della Windows API sono accompagnate da codice di esempio. Basta consultare la documentazione del Platform SDK oppure il sito MSDN, cosa che evidentemente non hai avuto voglia di fare...![]()
Invece dell'esempio (alias pappa pronta) perche' non provi a dimostrare un po' di impegno?
Del resto, se vuoi delle guide, e' per leggerle e per fare quello che c'e' scritto ! A questo punto, leggi su internet come si usa la CreateProcess e prova a scrivere la riga di codice che ci vuole !
si hai ragione...
heehhe sono uno che vuole tutto subito
ora mi documento, con i linguaggi che so usare faccio anche io come te con quelli
che fanno richieste come le mie
heheeh
dai grazie
buonaserata
![]()
avete un libro da consigliarmi..??
I classici: Programming Windows (Petzold) e Programming Applications for Microsoft Windows (Richter).
Dovresti però chiederti se nel 2007 valga realmente la pena di imparare la programmazione Windows partendo dal "vanilla" C.![]()
cosa credi sia meglio fare nel 2007?