Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 121
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Se vogliamo prenderci in giro continuiamo pure.

E' evidente che chi è andato a firmare ha fatto una scelta POLITICA, ma banalmente una scelta politica è anche comprare un libro di Tizio piuttosto che di Caio.

Ma chi ha ORGANIZZATO il blog, l'ambaradan, le proposte di legge, chi ha messo la faccia, battute o meno, chi ha portato certi messaggi ingiro per l'Italia in vari spettacoli, chi ha parlato chiaramente di formare un partito, di fare delle liste civiche col bollino, chi è stato?

Luttazzi, i Guzzanti, la Gialappa's ( la gialappa's) non hanno MAI fatto cose del genere...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    chi ha parlato chiaramente di formare un partito...
    ma dove l'hai sentito? Ho l'impressione che per delegittimare Grillo vogliate affibbiargli l'etichetta del politico...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da jamesev
    ma dove l'hai sentito? Ho l'impressione che per delegittimare Grillo vogliate affibbiargli l'etichetta del politico...
    gioia, io non delegittimo nessuno, prendo nota dei FATTI che vedo...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    gioia, io non delegittimo nessuno, prendo nota dei FATTI che vedo...
    allora mi dici dove ha parlato chiaramente di voler fondare un partito, quando ogni volta che sale sul palco dice:

"dicono che voglio fondare un partito, non hanno capito niente... io li voglio distruggere i partiti!"

ma per te uno che parla male dei partiti e della politica fa politica?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

allora mi dici dove ha parlato chiaramente di voler fondare un partito, quando ogni volta che sale sul palco dice:

"dicono che voglio fondare un partito, non hanno capito niente... io li voglio distruggere i partiti!"

Non so, mi pare abbia proposto delle alternative, delle modifiche, vedi tu se si possa chiamare politica o no...

Utente di HTML.it L'avatar di alda

secondo me sì, e la fa anche in modo pesante. Fare politica non significa solo dire che Prodi (o Berlusconi, o chi ti pare) è bravo bello intelligente e fa solo e sempre cose perfette, è anche fare delle scelte. Scegliere di comunicare attraverso la rete (perchè i giornali, a suo dire, sono destinati a scomparire), andare all'Assemblea di un'azienda come Telecom per rappresentare i piccoli azionisti, far firmare una proposta di legge di inizativa popolare su temi come la composizione del parlamento, è esattamente fare politica. Confido che Grillo sia abbastanza sveglio (o furbo) da rendersene conto, e che prima o poi sarà abbastanza onesto da ammetterlo.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

ma ma ma
    quindi se scelgo una camicia rossa al posto di una blu sto facendo politica?
    URCA! cazzo ancora 3 anni così e mi aspetta la super pensione!!
    ole'!

se è contro dx è satira, se è contro sx è politica distruttiva..
    è un assioma
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: re

Originariamente inviato da indre
    ma ma ma
    ole'!

è un assioma
    più in generale, credo tu non abbia capito granchè

Utente di HTML.it L'avatar di alda

Re: re

Originariamente inviato da indre
    ma ma ma
    ole'!

è un assioma
    come amo chi fa finta di non capire...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio