Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Tornare da VISTA ad XP

Utente di HTML.it

Certo ste_95 però è un ragionamento quelo degli autori e co. che NON E' DEGNO DI UN PAESE DEMOCRATICO!!!

Il mio sogno è che un giorno faranno un SO TOTALMENTE OPEN su cui girano tutti i programmi che attualmente usiamo su XP in modo tale che poi le loro politiche ANTI-UTENTE per i propri fini di lucro, se le possono guardare da soli a casa è dire: forse avrei potuto guadagnare di meno e fare qualcosa di più per la gente!!! :quote:

Io non voglio essere polemico ma non è corretto quello che sta accadendo!

Un saluto a Tutti.

Originariamente inviato da XP72
    Piuttosto faccio qualche passo indietro al vecchio 2000 Pro!
    Come ti ha suggerito Andiggi, potresti provare, e sperare.

Il mio sogno è che un giorno faranno un SO TOTALMENTE OPEN su cui girano tutti i programmi che attualmente usiamo su XP in modo tale che poi le loro politiche ANTI-UTENTE per i propri fini di lucro, se le possono guardare da soli a casa è dire: forse avrei potuto guadagnare di meno e fare qualcosa di più per la gente!!!
    Se vuoi che questo sogno si avveri, devi cominciare ad usare s.o. quali le distribuzioni Linux, dove se anche in alcuni casi ti viene chiesto di pagare qualcosa, sai comunque di avere un s.o. STABILE, e sicuramente che non va contro l'utente. Anch'io non voglio fare polemica, ma sono d'accordo che si stia un po' esagerando. Allora, perchè non provi col pinguino?

Utente bannato
    pienamente d'acordo con tutti, ma andiamo OT...

io quando ho installato xp insieme a vista, non ho avuto nessun bisogno di river sata per un WDC da 250GB recente...

Utente di HTML.it
    Ciao STE_95, il problema, secondo il mio parere non è a riguardo delle dimensioni dell'Hd ma piuttosto in relazione alle case costruttrici degli stessi che NON METTONO a disposizione degli utenti i driver (S-ATA native serial) che occorrrono ad installare un nuovo sistema operativo ovvero, nel caso specifico TUTTI i driver del Pavillon HP dv6530ae !!!

Qualcuno, in questo post, ha anche proposto di utilizzare un driver S-ATA di un altro NTBK , ACER, ma non credo che funzioni... poi possono sempre succedere dei miracoli...

Ciao

Permessi di invio