Il fatto che ha detto "mi picchia".Originariamente inviato da elysaweb
Guarda che intende dire che "minacciata di suicidio" è un controsenso. Si dice che "ha minacciato il suicidio".
In ogni caso, se lei è convintissima, lasciala fare. Cosa ti fa credere che sia realmente maltrattata? Se lo fosse non si sposerebbe. Sono le donne sposate e maltrattate che fanno fatica ad uscirne, non il contrario![]()
Il fatto che mentre stava pensando di lasciarlo è saltata fuori non so bene come questa minaccia di suicidio, e nello stesso periodo gli è spuntato uno strano livido sul braccio che "non sa come si è fatto"
Che mi ha detto di averne paura, e che troppo spesso ha atteggiamenti violenti.
Che quando lui gli ha dato l'anello praticamente chiedendogli di sposarlo, lei ha fatto finta di niente, come se le avesse fatto un peluche, allontanava l'idea.
Il giorno prima della vera e proria proposta di matrimonio, stava ancora pensando di lasciarlo, il giorno stesso mi ha detto che avrebbe preferito me, il giorno dopo si diceva convintissima, troppo poco tempo per cambiare idea.
Il fatto che dica che lui cambierà, che non è cattivo come sembra, tipiche frasi da donne che nascondono la realtà.
E il fatto che tutti questi dubbio, non li ho solo io, ma molte persone vicino a lei.

Rispondi quotando