Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    grillo è un comico
    travaglio è un giornalista

Va bene, fate la lista delle categorie professionali che non si possono criticare così lo so in anticipo e mi risparmio qualche messaggio per i gnocca-thread.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    Va bene, fate la lista delle categorie professionali che non si possono criticare così lo so in anticipo e mi risparmio qualche messaggio per i gnocca-thread.

mi pare strano che Travaglio abbia fatto quei commenti che hai riportato. I libri che ho letto sono semplici esposizioni di fatti giudiziari, nessun commento
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da vificunero
    Le belle cameriere, quello sono incriticabili.

A me travaglio piace per la capacità di sintesi e sarcasmo, spesso mi trovo d'accordo con le sue critiche. Non mi sembra abbia la pretesa di scoprire l'acqua calda, si limita ed esporre i fatti e trarre le proprie considerazioni. Poi ovvio che a qualcuno non possa piacere, e che cazz
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    Poi ovvio che a qualcuno non possa piacere, e che cazz
    A Mangano, a Dell'Utri, a Previti...

Originariamente inviato da andrea.paiola
    grillo è un comico
    travaglio è un giornalista

travaglio è peggio di un investigatore privato

grandissimo cmq!!!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    perchè della condotta illegittima ma non illecita ?
    Fammi indovinare. Non conosci la differenza tra liceità e legittimità degli atti amministrativi e non sai chi ha la competenza sui giudizi di legittimità. Vero?

Originariamente inviato da krakovia
    Grillo le spara più o meno a casaccio...
    Non mi dire che hai già voltato le spalle al guru.

Originariamente inviato da Miles Messervy

Originariamente inviato da Miles Messervy

essere o meno d'accordo con quello che sostiene è un diritto e fin qui tutto ok.
    Ma arrivare a dire che spara le cose a casaccio, che inventa tutto e quant'altro è veramente da ottusi. Oramai quasi ogni giorno denuncia qualcosa coi fatti in mano, con le dimostrazioni, cosa deve fare più? prostituirsi per convincerti?.
    Ma ti sei mica domandato perchè politici e giornalisti invece di smentire o controbattere quello che dice, rispondono solo con offese indignazione e diffamia?
    Addirittura ora per sminuirlo hanno iniziato a pescare nella sua vita privata tutto il marcio.
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da Manuelandro
    essere o meno d'accordo con quello che sostiene è un diritto e fin qui tutto ok.
    Ma arrivare a dire che spara le cose a casaccio, che inventa tutto e quant'altro è veramente da ottusi. Oramai quasi ogni giorno denuncia qualcosa coi fatti in mano, con le dimostrazioni, cosa deve fare più? prostituirsi per convincerti?.
    Ma ti sei mica domandato perchè politici e giornalisti invece di smentire o controbattere quello che dice, rispondono solo con offese indignazione e diffamia?
    ma infatti miles non ha detto nulla di tutto ciò

è stata krakovia a dire che grillo spara random

Originariamente inviato da fred84
    ma infatti miles non ha detto nulla di tutto ciò

è stata krakovia a dire che grillo spara random
    sorry ho q8ato la cosa sbagliata
    memories to be made

Permessi di invio