Va bene, fate la lista delle categorie professionali che non si possono criticare così lo so in anticipo e mi risparmio qualche messaggio per i gnocca-thread.Originariamente inviato da andrea.paiola
grillo è un comico
travaglio è un giornalista
![]()
![]()
Va bene, fate la lista delle categorie professionali che non si possono criticare così lo so in anticipo e mi risparmio qualche messaggio per i gnocca-thread.Originariamente inviato da andrea.paiola
grillo è un comico
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da vificunero
Va bene, fate la lista delle categorie professionali che non si possono criticare così lo so in anticipo e mi risparmio qualche messaggio per i gnocca-thread.![]()
mi pare strano che Travaglio abbia fatto quei commenti che hai riportato. I libri che ho letto sono semplici esposizioni di fatti giudiziari, nessun commento![]()
piattola.com/thule
Le belle cameriere, quello sono incriticabili.Originariamente inviato da vificunero
Va bene, fate la lista delle categorie professionali che non si possono criticare così lo so in anticipo e mi risparmio qualche messaggio per i gnocca-thread.![]()
![]()
A me travaglio piace per la capacità di sintesi e sarcasmo, spesso mi trovo d'accordo con le sue critiche. Non mi sembra abbia la pretesa di scoprire l'acqua calda, si limita ed esporre i fatti e trarre le proprie considerazioni. Poi ovvio che a qualcuno non possa piacere, e che cazz![]()
il tempo si fa i fatti suoi
A Mangano, a Dell'Utri, a Previti...Originariamente inviato da JackBabylon
Poi ovvio che a qualcuno non possa piacere, e che cazz![]()
travaglio è peggio di un investigatore privatoOriginariamente inviato da andrea.paiola
grillo è un comico
![]()
![]()
![]()
grandissimo cmq!!!
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Fammi indovinare. Non conosci la differenza tra liceità e legittimità degli atti amministrativi e non sai chi ha la competenza sui giudizi di legittimità. Vero?Originariamente inviato da ^NeXsUs^
perchè della condotta illegittima ma non illecita ?
Non mi dire che hai già voltato le spalle al guru.Originariamente inviato da krakovia
Grillo le spara più o meno a casaccio...![]()
Originariamente inviato da Miles Messervy
Non mi dire che hai già voltato le spalle al guru.![]()
![]()
essere o meno d'accordo con quello che sostiene è un diritto e fin qui tutto ok.Originariamente inviato da Miles Messervy
Non mi dire che hai già voltato le spalle al guru.![]()
Ma arrivare a dire che spara le cose a casaccio, che inventa tutto e quant'altro è veramente da ottusi. Oramai quasi ogni giorno denuncia qualcosa coi fatti in mano, con le dimostrazioni, cosa deve fare più? prostituirsi per convincerti?.
Ma ti sei mica domandato perchè politici e giornalisti invece di smentire o controbattere quello che dice, rispondono solo con offese indignazione e diffamia?
Addirittura ora per sminuirlo hanno iniziato a pescare nella sua vita privata tutto il marcio.
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
ma infatti miles non ha detto nulla di tutto ciòOriginariamente inviato da Manuelandro
essere o meno d'accordo con quello che sostiene è un diritto e fin qui tutto ok.
Ma arrivare a dire che spara le cose a casaccio, che inventa tutto e quant'altro è veramente da ottusi. Oramai quasi ogni giorno denuncia qualcosa coi fatti in mano, con le dimostrazioni, cosa deve fare più? prostituirsi per convincerti?.
Ma ti sei mica domandato perchè politici e giornalisti invece di smentire o controbattere quello che dice, rispondono solo con offese indignazione e diffamia?![]()
è stata krakovia a dire che grillo spara random
sorry ho q8ato la cosa sbagliataOriginariamente inviato da fred84
ma infatti miles non ha detto nulla di tutto ciò![]()
è stata krakovia a dire che grillo spara random
memories to be made