Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Irenicus1
    Per blocchi che intendi?Microblocchi di qualche secondo nei primi minuti di uso di pc?O li fa anche dopo 1 ora dall'accensione?Perchè nel primo caso rientro anche io
    Anche dopo diverse ora dall'accensione si verificano sempre questi fastidiosissimi blocchi in cui non risponde nulla del pc, se ascolto la musica non si sente s navigo non carica la pagina se sto facendo boh tutto il resto si immobilizza per poi tornare alla normalità dopo 20 30 secondi in media..

Anche tu hai notato l'aumento degli errori hardware?

Utente di HTML.it
    Non saprei dirtelo, da dove hai visto gli errori hardware?Se me lo dici faccio un controllo e ti faccio sapere subito.
    Posso solo dirti che a me dopo 5-10 minuti dall'accensione il sistema va regolare.

Utente di HTML.it
    Non saprei dirtelo, da dove hai visto gli errori hardware?Se me lo dici faccio un controllo e ti faccio sapere subito.
    Posso solo dirti che a me dopo 5-10 minuti dall'accensione il sistema va regolare.

Per vedere gli errori sono andato con alt control canc su prestazioni e quindi su avanzate...

Prova a vedere cosa ti dice ma credo che il tuo non sia un reale problema penso che sia solo a causa del caricamento dei vari programmi.

Utente di HTML.it
    No infatti, non ho errori, saranno i processi in avvio, pensavo potesse essere la stessa cosa per te ma se dici che te lo fa anche dopo 1 ora qualche problema c'è.
    Provato a fare uno scandisk?E un defrag?Per lo scandisk ti consiglierei hd tune, free.

Utente di HTML.it
    No infatti, non ho errori, saranno i processi in avvio, pensavo potesse essere la stessa cosa per te ma se dici che te lo fa anche dopo 1 ora qualche problema c'è.
    Provato a fare uno scandisk?E un defrag?Per lo scandisk ti consiglierei hd tune, free.
    Eh infatti, credo che qualcosa che non sia a posto ci sia di sicuro, il problema grosso é, cosa?

ho provato varie cose ma non sono mai riuscito a sistemare il problema... Accidenti non hai idea di quanto sia fastidioso..

Quasi quasi se nessun luminare riesce al aiutarmi cancellerei tutto...

Permessi di invio