Ma se diciamo che l'incapace è lui allora scatta pure il rimborso per circonvenzione d'imbecille...![]()
Ma se diciamo che l'incapace è lui allora scatta pure il rimborso per circonvenzione d'imbecille...![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
un mio amico ha avuto la brillante idea di passare a a Tele2: prima è rimasto venti giorni senza telefono, poi aveva il telefono ma la connessione internet non andava nemmeno a morire; quando chiamava l'help desk gli rispondeva un addetto che a malapena sapeva cosa fosse internet... però costava poco, eh![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
rispondo con il disaccordo di molti di voi.
Non uccidetemi, soprattutto l'ideatore del 3ad ma io lavoro per tele2.
La questione è questa, è vero ci sono parecchi operatori un pò rinco*****i, ma non sono tutti così, lo dico perchè io sono un team leader e mi occupo di un gruppo di ragazzi che non danno eccessivi problemi, insomma sono bravi a livello professionale.
Quando chiami il servizio clienti (io di questo mi occupo, e non di rompere le pa**e a casa della gente x vendere) devi avere anche "fortuna" anche se così non dovrebbe essere, però chiedi di farti segnalazioni, rimborsi, affermi che si tratta di attivazione dolosa ad una persona anziana, etc...insomma ste cose qua!
Comunque non avercela con tele2...in fondo anche lei deve mangiare![]()
![]()
Halleyy
piacere di averti conosciuto. ora chemako è impegnato in un rito di magia neraOriginariamente inviato da star22
La questione è questa, è vero ci sono parecchi operatori un pò rinco*****i, ma non sono tutti così, lo dico perchè io sono un team leader e mi occupo di un gruppo di ragazzi che non danno eccessivi problemi, insomma sono bravi a livello professionale.
Quando chiami il servizio clienti (io di questo mi occupo, e non di rompere le pa**e a casa della gente x vendere) devi avere anche "fortuna" anche se così non dovrebbe essere, però chiedi di farti segnalazioni, rimborsi, affermi che si tratta di attivazione dolosa ad una persona anziana, etc...insomma ste cose qua!
![]()
![]()
...e dal cane.Originariamente inviato da chemako
ovvio, io ho preso il peggio da entrambi i genitori![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
guarda, ho messo giu' il telefono adesso con un operatore..a parte il fatto che li avete presi tutti extracomunitari o quasi visto che gia' a farsi capire e' una gara, ma e' la seconda volta che fanno qualcosa solo dopo minaccia di denuncia penale.Originariamente inviato da star22
![]()
La parte voce va bene, ma per la parte adsl meglio un modem a 56k. Comunque la cosa peggiore e' che se ne fregano delle segnalazioni, ho aspettato un mese per essere ricontattato dopo aver fatto presente tre volte il problema.
Non racconto tutta la storia ma alla fine hanno stornato la cifra di un distacco adsl richiesto da telecom dopo aver detto che pomeriggio li avrei denunciati.
E' il menefreghismo che fa incazzare, oltre alla palese illeggitimita' di alcune azioni intraprese.
E prendeteli che parlino italiano, perdio!!!![]()
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Non è giusto che mangi a spese degli altri però.... va bhe ma purtroppo questo è normale oggiOriginariamente inviato da star22
![]()
...
Comunque capisco anche che gli operatori non centrino nulla con quello che l'azienda fa.... però a volte gli insulti li fanno scappare... Non posso far altro che quotare andrea_o.... e poi quando ti devono chiudere il telefono in faccia![]()
premetto sempre "nulla di personale" quando mi passano un operatore..ma oggi credo di aver detto sei volte "pagliacci", almeno tre "denuncia penale" ed un paio di "non me ne frega un ca%%o".Originariamente inviato da Il Pazzo
Non è giusto che mangi a spese degli altri però.... va bhe ma purtroppo questo è normale oggi...
Comunque capisco anche che gli operatori non centrino nulla con quello che l'azienda fa.... però a volte gli insulti li fanno scappare... Non posso far altro che quotare andrea_o.... e poi quando ti devono chiudere il telefono in faccia![]()
Il bello e' che quel poverino era talmente frastornato che mentre parlava con me parlava anche con un responsabile..solo che sentivo tutto..alla fine il "capo" ha detto testualmente "fagli stornare la cifra o questo ci fa il culo nero"![]()
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Originariamente inviato da andrea_o
premetto sempre "nulla di personale" quando mi passano un operatore..ma oggi credo di aver detto sei volte "pagliacci", almeno tre "denuncia penale" ed un paio di "non me ne frega un ca%%o".
![]()
![]()
![]()
arraff, arraff