Pagina 3 di 19 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 183
  1. #21

    Re: re

    Originariamente inviato da indre

    fai in fretta e non perdere tempo però!

    dai su.. c'è di peggio...

    humm davvero?
    Ho cambiato idea.. Sabato sono a Chiavenna per crotti, rimando a Lunedì, va

  2. #22
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    ovviamente se dico che in provincia ci sono si altri tipi di problemi, ma che la qualità della vita è infinitamente + alta, mi risponderanno che una volta i treni arrivavano in orario.

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    guarda, io non potrei mai vivere dove vivi te.
    onestamente a milano non ci sono stato spesso, ma non mi e' mai piaciuta, pero' mi piace vivere nelle citta' grandi, dove hai la possibilita' di scelta in praticamente tutto, poi e' vero che non ne usufruisci spesso, ma voglio la possibilita' di scelta. la possibilita' di lavorare in aziende con realta' completamente diverse dalle piccole aziende, il fatto di uscire da lavoro e poter andare a vedere una certa esibizione o spettacolo. il fatto che se hai bisogno o cerchi qualcosa lo trovi.
    qualita' di vite completamente diverse, e non e' possibile dire se migliore o peggiore, perche' e' soggettivo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #24
    Originariamente inviato da wsim
    sta diventando invivibile?

    A mio avviso era invivibile già vent'anni fa...

    forse per un NONmilanese....ora, anche per uno che c'ha sempre vissuto, sta diventando davvero snervante ..... posso ritenermi fortunato al momento, vivo in un paesino OLDSTYLE alle porte di milano e lavoro immerso nel verde.....

  5. #25
    Originariamente inviato da dvds
    Questione città vivibili, direi che nella mia classifica personale Berna è piazzata mooolto in alto...
    Sì vabbhe eh scusa, che cavolo di confronto è Berna Milano? Al massimo Milano Zurigo, ma al massimo massimo. Eh caspiterina gruvierina.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #26
    Originariamente inviato da vificunero
    Sì vabbhe eh scusa, che cavolo di confronto è Berna Milano? Al massimo Milano Zurigo, ma al massimo massimo. Eh caspiterina gruvierina.
    Ma puoi anche comparare Berna con un qualsiasi centro abitato, se vuoi. Ma qui si parlava di Milano.

  7. #27
    Originariamente inviato da dvds
    Ma puoi anche comparare Berna con un qualsiasi centro abitato, se vuoi. Ma qui si parlava di Milano.
    Appunto, si parlava di Milano. Tirare fuori Berna non ha molto senso. Può starci un Zurigooo o Monaco. Ma quel paesotto di Berna direi proprio di no.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #28

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    per quello basta un bella polenta taragna

    ma oltre alla città.. son i cittadini che mi hanno messo un senso di vuoto..
    i loro sguardi.
    Zombi? VVoVe:

  9. #29
    Non immaginate quale sollievo mi abbia portato il cambiare direzione nel tragitto casa-lavoro.
    Prima, verso Milano, traffico che aumentava, code, atmosfera 'opaca', capannoni, strade, capannoni, auto, capannoni, ... ora, al lavoro, giro con la maschera antigas di scorta, ma e' un insediamento industriale in mezzo alla bella campagna lomellina ed il Monte Rosa mi indica la direzione, come una magnifica bussola.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Ho cambiato idea.. Sabato sono a Chiavenna per crotti, rimando a Lunedì, va
    humm sicuro che ci siano ancora i crotti sta settimana?

    ci sono le cantine a morbegno e zone limitrofe.. quelle te le consiglio fortemente..
    se riesci meglio domenica pomeriggio..



    @miki.
    il tuo ragionamento non fa na piega.. ma Milano è Milano.
    A londra ci vivrei anche io nonostante il casino..
    è completamente diversa, non chiedermi perchè ma è diversa.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.