ma va cagare valàOriginariamente inviato da COLENZO
cambia lavoro fidati
ma va cagare valàOriginariamente inviato da COLENZO
cambia lavoro fidati
Originariamente inviato da trinityck
una cosa che mi madre non aveva mai voluto non so perchè: i contenitori fescion in vetro per pasta, cereali, biscotti.
che ci sono pure i contenitori per la pasta fescion? :master:
Posate da battaglia: modello BushOriginariamente inviato da trinityck
una cosa che mi madre non aveva mai voluto non so perchè: i contenitori fescion in vetro per pasta, cereali, biscotti.
Ah, e due set di posate. Uno da battaglia e uno serio.
Tra l'altro sti qua mi devono purei soldi per il rinnovo del dominio. Ma io sono un signore (fuori) e non glielo faccio notare. Per ora.![]()
Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi
Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!
guarda me ne TACCCQQQQQUO con te, perchè sai benissimo la mole di clienti e di lavoro che abbiamo qui, hai toccato con mano e se non con mano almeno con orecchioOriginariamente inviato da 7keys
si vede che i miei clienti rompono i coglioni più dei tuoi.
Ma non mi lamento come te, scheggia.
Gli uomini del Nord sopportano meno il dolore di quelli del Sud. Non lo dico io eh? Ci sono stuti appositi
sì, sul lato c'è scritto a cosa serve ciascuna posata.Originariamente inviato da ZebMcKey
Posate da battaglia: modello Bush![]()
@Carletto: sì sì![]()
adesso chiamo il mio maestro e mi faccio aumentare le lezion
2 la settiama
entro due anni professionista, vaffancubico![]()
Thun o Nadir forever!!Originariamente inviato da Carletto90
che ci sono pure i contenitori per la pasta fescion? :master:![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
Vuoi venire a lavorare qui in radio con me?Originariamente inviato da mame01
guarda me ne TACCCQQQQQUO con te, perchè sai benissimo la mole di clienti e di lavoro che abbiamo qui, hai toccato con mano e se non con mano almeno con orecchio
Tranquillo dico che sei mio amico e per i primi 3 mesi non ti faccio picchiare in quanto nordico.
Poi se ne scorderanno e la paserai liscia per tutto il resto della vita.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
la fabbrica della thun va coventrizzata adessoOriginariamente inviato da Nottedifebbraio
Thun o Nadir forever!!![]()
solo se chiami anche colenzo.Originariamente inviato da 7keys
Vuoi venire a lavorare qui in radio con me?
Tranquillo dico che sei mio amico e per i primi 3 mesi non ti faccio picchiare in quanto nordico.
Poi se ne scorderanno e la paserai liscia per tutto il resto della vita.
sarebbe troppo bella la scena
Io che mi lamento
tu fumato come un caimano che dici WEEEE CUMPA' STATEVE ACCUORT (non so scriverlo)
e colenzo che dice
VOI NON CAPITE UN CAZZO
e così in loop per tutto il giorno![]()